in

Elena Barolo Instagram, spettacolare in bianco e nero: «Sei un sogno!»

Elena Barolo si è fatta conoscere ed amare dal pubblico italiano come velina di Striscia la Notizia insieme a Giorgia Palmas. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si è più fermata e la showgirl ha preso parte a diversi programmi televisivi. Inoltre è stata un volto noto sia di CentoVetrine sia della sitcom 7 vite. Attualmente l’ex velina è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Elena Barolo è seguito da oltre 260 mila followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa ha pubblicato un suo scatto in bianco e nero decisamente intrigante. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Leggi anche –> Elena Barolo costume rosso fuoco in Costa Smeralda, senza filtri mostra la cellulite: «Sono normale»

Elena Barolo

Elena Barolo Instagram: spettacolare in bianco e nero

L’ex velina Elena Barolo continua ogni giorno a stupire i suoi followers con delle foto a dir poco spettacolari. Nel suo ultimo scatto Elena è stata immortalata in lingerie sul letto. A completare il suo look una maxi giacca. L’effetto bianco e nero va ad esaltare la sua innata femminilità. Il suo fisico perfetto con tutte le sue “grazie” al punto giusto sembra scolpito nel marmo. Anche la sua espressione non è passata inosservata: lo sguardo famelico fisso all’obiettivo ha completamente stregato tutti quanti. Infine, la showgirl ha descritto il suo post usando una frase molto enigmatica: «Bianco, nero e 50 sfumature di grigio».

View this post on Instagram

~ bianco, nero e 50 sfumature di grigio. ~ #labarolessa #elenabarolo

A post shared by Elena Barolo (@elenabarolo) on

La reazione dei numerosi followers

La reazione degli ammiratori di Elena Barolo davanti alla foto in lingerie non è passata inosservata. Un fan ha commentato: «Mamma mia…tanta roba» e un altro ha aggiunto: «Bianco e nero o a colori, ciò che rimane invariata è la tua classe e la tua sensualità…illegale veramente!» Un fan le ha chiesto: «Mi vuoi far morire?!» Per Elena solo una marea di complimenti: «La tua bellezza lascia senza parole», «La classe non è acqua!» e ancora: «Sei l’immagine del desiderio!» Infine, un seguace ha scritto: «Oh Elena, sei un sogno!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Barolo (@elenabarolo)

coronavirus francia

Coronavirus in Europa, mentre le Istituzioni litigano i casi continuano a crescere

Conte come Mastrota, la presentazione del Cashback sembra una televendita di materassi