in

Stefano Mainetti chi è: tutto quel che c’è da sapere sul marito di Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci marito, chi è? L’attrice, protagonista della fiction di successo di Raiuno “Che Dio Ci Aiuti 6” ha due figlie: Emma Quartullo, nata dall’amore per il collega Pino, e Maria, frutto del legame con l’attuale compagno, Stefano Mainetti. L’interprete è convolata a nozze col noto compositore nel lontano 2001«In questi anni abbiamo litigato, abbiamo affrontato momenti difficili, alti e bassi nel lavoro, lutti di persone care. Ma la cornice amorosa non è mai mancata, come la stima profondissima. E poi, Stefano è bello, figo, persona perbene, artista onesto. È un grande uomo, anche se sa essere criticone e rompiscatole. Il nostro progetto di famiglia non è mai venuto meno», ha detto l’attrice orgogliosa a “Vanity Fair”, parlando del marito.

leggi anche l’articolo —> Mara Carfagna incinta a 44 anni: chi è il compagno Alessandro Ruben

Stefano mainetti

Stefano Mainetti chi è: tutto quel che c’è da sapere sul marito di Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci ha avuto una vita sentimentale alquanto burrascosa: «Io a 20 anni ero in bilico su quei binari, sono caduta e ricaduta, sui cofani delle macchine, per terra, in letti sbagliati, fra braccia anaffettive. Oggi se mi volto indietro vedo dieci inferni e penso di essere stata molto fortunata a non precipitare del tutto», ha ammesso tempo fa sempre a “Vanity Fair”. Quando non credeva più nell’amore è arrivato Stefano Mainetti. Classe 1957, questi è un celebre compositore e direttore d’orchestra. Ha studiato presso il Conservatorio di Santa Cecilia a Roma. È stato allievo dei maggiori poeti e compositori italiani del Novecento. Tra le tante, nel 2017, Mainetti ha realizzato un progetto per il museo MAXXI. Non solo: ha ricevuto pure vari premi ambiti e riconoscimenti.

Elena sofia ricci marito

Prima di lui Luca Damiani e Pino Quartullo

Una coppia molto affiatata, i due hanno tanto in comune. Stefano Mainetti è riuscito a far breccia nel cuore dell’attrice, reduce da un matrimonio fallito con Luca Damiani. Nozze che sarebbero naufragate per il tradimento dell’uomo con Nancy Brilli, che all’epoca era la sua migliore amica. «Veniva a fare l’amica e ascoltava le mie pene d’amore, parlandomi di un misterioso fidanzato che solo dopo ho scoperto essere il mio ex marito Luca Damiani. […] A quella storia non ci voglio più pensare», ha raccontato Elena Sofia Ricci al settimanale “Oggi”. Prima di Mainetti e Damiani l’attrice ha vissuto un’intensa storia d’amore col collega Pino Quartullo. Leggi anche l’articolo —> Gianmarco Saurino, la fidanzata chi è: fa un lavoro particolare

Seguici sul nostro canale Telegram

Diletta Leotta Ibra

Can Yaman chi? Diletta Leotta e Ibra, Capodanno insieme a casa della giornalista: cronaca di una nottata

Piano pandemico non aggiornato: la Procura di Bergamo perquisisce il ministero della Salute