in

Elettra Lamborghini festeggia i 27 anni con tutta la famiglia e il marito: quanta tenerezza!

17 maggio 2021 – Elettra Lamborghini compleanno: compie 27 anni l’ereditiera più sexy d’Italia, che per l’occasione festeggia con un mega pranzo con tutta la famiglia, insieme al dolce marito Afrojack. Un pranzo all’aperto per festeggiare il compleanno con un giorno di anticipo, tra gli abbracci e le coccole dei suoi cari: quanta tenerezza!

elettra lamborghini compleanno

Buon compleanno Elettra Lamborghini

Ha festeggiato con 24 ore di anticipo organizzando una bellissima tavolata di famiglia. Per i 27 anni di Elettra Lamborghini c’erano quasi tutti: dalla mamma Luisa Peterlongo al papà Tonino, le sorelle Flaminia e Lucrezia, il fratello Ferruccio Jr, ma mancava la ribelle Ginevra, che anche al matrimonio di Elettra non si era presentata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

La Lamborghini, che ha costruito il suo personaggio con i suoi balli provocanti e la sua personalità irriverente, in fondo è una dolce e tenera ragazza che ama trascorrere il proprio tempo con i parenti stretti e il marito. Sui social, Elettra ha condiviso tantissimo scatti con i fratelli e i genitori.

ARTICOLO | Chi è Afrojack, il dj di successo marito di Elettra Lamborghini

elettra lamborghini afrojack

Afrojack e Elettra

Al suo fianco, sempre il marito Afrojack, noto dj e produttore musicale olandese di 31 anni il cui vero nome è Nick Van de Wall. La coppia si è sposata nel settembre 2020. Il loro è stato un matrimonio da favola grazie all’aiuto del wedding planner Enzo Miccio. I vari abiti indossati dalla sposa nel corso dei festeggiamenti hanno letteralmente incantato i fan. Innamorato perso della “regina del twerk”, sui social le ha scritto una dedica per il compleanno: “Buon compleanno alla persona che preferisco al mondo, la mia migliore amica e il mio tutto. Ti amo”. >> Tutte le notizie di gossip

ultimi sondaggi politici gradimento leader Draghi

Sondaggi, l’atlante politico Demos-Repubblica con le intenzioni di voto e il gradimento per i leader

Topi in Australia

Australia, l’invasione di topi non si ferma: la situazione è disperata