in

Eliana Michelazzo Instagram, selfie dall’alto e scollatura profonda: «Che panorama!»

La bellissima Eliana Michelazzo ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come corteggiatrice nel programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Dopo quell’avventura Eliana ha aperto un’agenzia diventando così la manager di diversi personaggi famosi. Attualmente la showgirl è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Eliana Michelazzo conta più di 250 mila followers. Ogni giorno condivide con loro diversi momenti della sua giornata. Poche ore fa ha postato una foto decisamente “piccante”. La scollatura profonda non è passata minimamente inosservata. Il post in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Eliana Michelazzo

Leggi anche –> Elisabetta Canalis Instagram, seducente con le gambe accavallate: «Ci fai volare!»

Eliana Michelazzo Instagram: selfie dall’alto e scollatura profonda

La bellissima Eliana Michelazzo ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Buon Pasqua… un po’ particolare!! Ma non mi perdo d’animo!! Auguri #quarantena2020 #iorestoacasa». Il selfie dall’alto ha regalato un panorama unico ai suoi followers. La canotta scollata mette in bella mostra il suo generoso décolleté, che sembra voler saltare fuori da un momento all’altro. Anche la sua espressione, nonostante gli occhiali da sole, non è passata minimamente inosservata: le labbra dischiuse e tinte di rosso hanno fatto perdere l’uso della ragione ai suoi numerosi ammiratori. All’affascinante Eliana ogni volta le basta pochissimo per risultare irresistibile.

View this post on Instagram

Buon Pasqua 🐣 un po’ particolare!! Ma non mi perdo d’animo !! Auguri #quarantena2020🌈 #iorestoacasa🏡

A post shared by 𝙀𝙡𝙞𝙖𝙣𝙖 𝙈𝙞𝙘𝙝𝙚𝙡𝙖𝙯𝙯𝙤 (@elianamichelazzo) on

I commenti dei followers

Numerosi sono stati i complimenti ricevuti da Eliana Michelazzo grazie al suo selfie “bollente”. Un fan le ha scritto: «Wow che meraviglia» e u9n altro ha subito aggiunto: «Semplicemente incantevole». In molti le hanno detto: «Vediamo tre uova di Pasqua…». Un follower si è completamente lasciato andare: «Sguardo intenso, solare, sensuale, ipnotico e affascinante. Labbra carnose, sensuali e tinte di rosso desiderio. Inoltre il tuo seno è magnifico». Infine, un ammiratore monello le ha scritto: «Si vede che stai bene perché sei ancora più bella e radiosa del solito, auguroni di buona Pasqua». >> Eliana Michelazzo Instagram, paradisiaca senza veli: «Sei una favola!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Eliana Michelazzo (@elianamichelazzo)

coronavirus affitti

Coronavirus emergenza affitti privati, disperazione tra gli inquilini: «Ricontrattare con i proprietari»

Caterina Balivo

Caterina Balivo Instagram strepitosa, abito le ‘accarezza’ il corpo da urlo: «Gambe favolose»