in

Elisabetta Canalis Instagram, seducente con le gambe accavallate: «Ci fai volare!»

L’ex velina di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis, è amatissima dal pubblico italiano. Lei con i suoi balletti è rimasta nel cuore di tutti. Oggi in molti la seguono anche attraverso i social. Il profilo Instagram di Elisabetta Canalis ha oltre due milioni di followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure, dai momenti in famiglia agli allenamenti in palestra. Naturalmente Ely, come la chiamano i fan, ogni tanto pubblica anche degli scatti decisamente “sensuali”, come nel caso del suo ultimo post. La showgirl è di una eleganza senza fine, per non parlare della sua incredibile femminilità. Il vestito di piume fascia alla perfezione il suo corpo mettendo in bella mostra le sue gambe perfette. Il post in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Elisabetta Canalis

Leggi anche –> Elisa De Panicis Instagram, décolleté strizzato nel reggiseno trasparente: «Sublime!»

Elisabetta Canalis Instagram: vestito di piume e gambe da urlo

La bellissima Elisabetta Canalis ha voluto condividere uno scatto realizzato a Gennaio 2020 con i suoi ammiratori. Il post ha immediatamente attirato l’attenzione di tutti quanti. È praticamente impossibile ignorare la sua femminilità. Nella foto Elisabetta è stata immortalata seduta su una sedia con indosso un micro vestitino di piume bianco, che mette in evidenza il suo stacco di coscia a dir poco perfetto. Le sue gambe accavallate hanno ricordato a tutti quanti un famosissimo film con Sharon Stone, ovvero Basic Instinct. La fantasia dei followers davanti a tanta seduzione ha raggiunto livelli indescrivibili.

Followers perdutamente innamorati

Elisabetta Canalis sensuale con le gambe accavallate ha mandato fuori di testa tutti i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «The Best. Raro caso di donna bella e consapevole rimasta però sul pianeta Terra». Un ammiratore, sconvolto dalla sua innata femminilità, le ha detto: «Sei una bella donna e molto sexy!» Un follower ha scritto: «Sei bellissima e che belle gambe mamma mia» e un altro ha immediatamente ha aggiunto: «Sei la più bella del mondo, una bellissima principessa!» Infine, un ammiratore ha espresso un particolare desiderio: «Che gran bella donna…Torna Milano, manca la tua luce!» >>Elisabetta Canalis Instagram, rossetto rosso e lato B da sogno: «Che panterona!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Valentina vignali

Valentina Vignali Instagram atomica, foto dal basso la gonna è cortissima: «Mamma mia…»

Elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci Instagram abito tagliato laterale, eccitante senza slip: «Pazzesca»