in

Elisa De Panicis Instagram, in stile marinaio conquista Saint-Tropez: «Che meraviglia!»

In questi giorni l’affascinante Elisa De Panicis è a Saint-Tropez, in Costa Azzurra. Poche ore fa sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto in riva al mare che ha completamente catturato l’attenzione dei suoi numerosi followers (oltre un milione). L’ex volto noto del Grande Fratello Vip può vantare un fisico decisamente perfetto. Anche la bella Elisa De Panicis ha superato la prova costume senza il minimo sforzo. Il suo ultimo post in stile “marinaio” ha regalato ottimi spunto alla fervida immaginazione degli ammiratori. Il post, infatti, è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da una marea di like e commenti.

Leggi anche –> Elisa De Panicis Instagram, ipnotica in bikini sul bagnasciuga: «La nuova Afrodite!»

Elisa De Panicis

Elisa De Panicis Instagram: affascinante in stile “marinaio”

Non c’è nulla da fare, alla bellissima Elisa De Panicis ogni volta le basta pochissimo per risultare irresistibile agli occhi dei suoi ammiratori. Poche ore fa il suo ultimo post in riva al mare a Saint-Tropez ha conquistato proprio tutti. La showgirl con il suo look da marinaio non è passata inosservata. Il bikini sportivo fascia alla perfezione il suo fisico a dir poco perfetto. Poi il cappello da marinaio e gli occhiali da sole rendono l’intera immagine ancora più affascinante e misteriosa. Infine, la sua espressione furbetta non verrà dimenticata tanto facilmente. Che dire? Anche questa volta per l’affascinante Elisa i complimenti sembrano essere infiniti.

La reazione dei followers

Lo scatto in stile marinaio a Saint-Tropez di Elisa De Panicis ha mandato in tilt i suoi ammiratori. Un fan, completamente rapito dalla sua incredibile femminilità, ha scritto: «Wow che meraviglia» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei bellissima Elisa… davvero stupenda, ti adoro!» I complimenti per l’ex gieffina Elisa De Panicis sono infiniti: «Sempre uno splendore assoluto sei! Foto bellissime» e ancora: «Sei una bomba!» Un fan, dopo aver osservato per bene il post, ha ammesso: «Io ti amo, sei bellissima!» Infine, in molti hanno scritto: «Sei irresistibile» e ancora: «Sei illegale!» Non c’è nulla da fare, Elisa si conferma ancora una volta la regina di Instagram. >>Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisa De Panicis (@elisadepanicis)

antonella mosetti oggi

Antonella Mosetti oggi, spettacolo in spiaggia da pop corn e patatine: «Il tipo dietro sembra al cinema»

Melita Toniolo

Melita Toniolo Instagram, lezione di body shaming agli haters: «Ho coperto gli addominali con la pasta»