in

Diletta Leotta Instagram, irresistibile al mare durante il tramonto: «Vorrei essere il gommone!»

La conduttrice sportiva Diletta Leotta continua a stupire i suoi followers su Instagram con delle foto sempre più sensazionali. Poche ore fa ha caricato sul suo profilo social uno scatto al tramonto che ha catturato l’attenzione di tutti quanti. Come si può ben vedere dai suoi post, Diletta è un’appassionata di sport e ogni giorno si allena costantemente in palestra. I numerosi esercizi fisici hanno modellato talmente tanto il suo corpo da sembrare scolpito nel marmo. Il costume intero nel suo ultimo post mette in bella mostra le sue grazie. Davanti a tanta perfezione i followers hanno scatenato la loro immaginazione.

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram, il look animalier è irresistibile: «Sei favolosa!»

diletta leotta revenge porn

Diletta Leotta Instagram: irresistibile in barca al tramonto

L’affascinante Diletta Leotta è ufficialmente in vacanza. Dopo la fine del campionato, la presentatrice sportiva ha pensato bene di ricaricare le energie trascorrendo qualche giorno di relax al mare e di condividere questa sua esperienza con i suoi followers. Poche ore fa ha pubblicato uno scatto decisamente irresistibile (vai al post). La showgirl è stata immortalata al tramonto su un gommone mentre si rilassa tra le onde del mare. Un’immagine resa indimenticabile dal costume indossato da Diletta. La profonda scollatura è qualcosa di indescrivibile. Anche il suo sorriso smagliante non è passato minimamente inosservato. Infine, la bella Diletta ha descritto così lo scatto: «Il primo bagno non si scorda mai». 

I commenti dei followers

L’affascinante Diletta Leotta in costume ha letteralmente acceso la fantasia dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di like e commenti. Un fan, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, le ha scritto: «Il sole stava tramontando, ma ci ha ripensato» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Like per chi vorrebbe essere il gommone!» Un follower birichino, alludendo ad un presunto flirt tra Diletta e il calciatore Ibrahimović, ha commentato: «La foto è stata scattata da Zlatan?» Un ammiratore, completamente in estasi, ha ammesso: «Solo io vedo tre soli?» Infine, un fan, riferendosi alla didascalia della foto di Diletta, ha concluso scrivendo: «Non lo dimenticheremo nemmeno noi il tuo primo bagno!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Diletta Leotta (@dilettaleotta)

Rocco Casalino

Rocco Casalino Josè addio, la cena romantica con Gabriele Rossi: bacio clamoroso

Fabrizio Corona: il figlio Carlos compie 18 anni ma il giudice gli vieta di partecipare alla sua festa