in

Elisabetta Canalis Instagram, “elettrizzante” nella tutina blu: Gianni Morandi ‘buongustaio’…

In un completino sportivo azzurro elettrico Elisabetta Canalis si mostra in pausa palestra facendo scoppiare le coronarie agli ‘spettatori’ di Instagram. Eletta “Miss Italia a vita nel mondo”, l’ex velina sarda porta sempre alta la bandiera della bellezza mediterranea che incarna alla perfezione. Ormai da tempo ‘adottata’ dagli Stati Uniti, la Canalis rimane una delle donne italiane più belle di sempre, indimenticata dai connazionali che ne seguono attentamente ogni mossa tramite social. Un po’ irraggiungibile ragazza della porta accanto, Eli si mostra nelle versioni più svariate: dalla tuta alla mise più sexy, passando per i coordinati sportivi più elettrizzanti.

elisabetta canalis instagram

Elisabetta Canalis Instagram, arriva il commento di Gianni Morandi

È proprio in leggings e micro top che Elisabetta conferma la marea di consensi – sempre generosi – tra gli ultimi scatti Instagram. “Pensando al dopo lezione”, la Canalis si mostra distratta in un attimo di pausa in palestra. Uno “Spettacolo elettrizzante” che non lascia indifferente persino Gianni Morandi, collega di set in una passata stagione de L’isola di Pietro. “Principessa…”, scrive l’amatissimo cantante sotto le immagini di Elisabetta. “Non può essere reale… – nota un follower guardando un po’ il contesto attorno all’ex velina – Una palestra di sole donne e con la Canalis…”. “Ma quanto sei f**a?”, “Sempre una meraviglia”.

elisabetta canalis instagram

“Che mega passerona che sei”

I commenti tra i post social della Canalis sono sempre parecchio esaltanti: “Troppo bona”, “Sei un mito Ely”, “Che mega passerona che sei”, “Sei sempre stata la migliore. Punto”, “Puro spettacolo”.
“Saranno 20 anni che ti amo, – qualcuno confessa sentimenti celati da sempre – unica per bellezza”, e poi “Hai 41 anni ma sei in piena forma come una ragazzina!!”, notano. Ma “ATTENZIONE: – scrive ironico qualcuno – non assicuriamo che andando in palestra possiamo tutti diventare così. Grazie, La Direzione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pensando al dopo lezione ? Thinking about what am gonna do after this seminar ?with my friend @valemicchetti

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Leggi anche —> Hoara Borselli Instagram, “superlativa” nel body morbido e sgambatissimo: «E che dettagli…»

Cecilia Rodriguez Instagram

Cecilia Rodriguez Instagram, il bikini non contiene le sue curve da capogiro: «Sei un capolavoro»

Lucio Battisti

Lucio Battisti pedinato dai servizi segreti: il docufilm di Rai Tre che (forse) non vedremo mai