in

Elisabetta Canalis Instagram, sensuale nella vasca da bagno: «Pura femminilità!»

Elisabetta Canalis, ex velina di Striscia la Notizia, oggi è molto attiva sui social, attraverso i quali comunica costantemente con i suoi ammiratori. Il profilo Instagram di Elisabetta Canalis conta ben oltre 2 milioni di followers, che ogni giorno si lasciaro incantare dal suo fascino straordinario. Poche ore fa ha pubblicato una sua foto artistica in bianco e nero, che ha reso a colori la giornata di tutti quanti. Ad Elisabetta basta davvero pochissimo per risultare irresistibile. I suoi ammiratori hanno invaso immediatamente il post di like e commenti. Non c’è nulla da fare, la sua bellezza mista alla giusta dose di sensualità non passa minimamente inosservata.

Elisabetta Canalis

Leggi anche –> Elisabetta Canalis Instagram, trasparente lingerie di pizzo: «Fantastica! Questa foto stende…»

Elisabetta Canalis Instagram: sensuale nella vasca da bagno

La bellissima Elisabetta Canalis su Instagram ha postato una sua foto decisamente accattivante. Nello scatto artistico l’ex velina di Striscia la Notizia è stata immortalata all’interno di una vasca con indosso un babydoll di piume. La posa sensuale e l’espressione intrigante hanno completamente catturato l’attenzione dei followers, i quali hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione nei messaggi al post. Resistere a tanta meraviglia è praticamente impossibile. La showgirl con il suo fisico perfetto e le curve al punto giusto può fare invidia a moltissime ventenni.

La reazione dei followers

Lo scatto in bianco e nero di Elisabetta Canalis nella vasca da bagno ha mandato fuori di testa tutti i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «In questa foto sei un’opera d’arte stupenda». Un ammiratore, sconvolto dalla sua ineguagliabile bellezza, le ha detto: «Semplicemente la numero uno!». Un follower, ispirato dall’incredibile sensualità di Elisabetta, ha scritto: «Roba da pazzi» e un altro ha immediatamente ha aggiunto: «Che sguardo…..divina!» Infine, un altro seguace un po’ birichino, ha commentato: «Bella tu e anche la vasca! Ma una bella doccia anni ’70 da parte tua sarebbe super!»

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, maglietta trasparente senza reggiseno: «Che bottoncini!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

sonia lorenzini

Sonia Lorenzini Instagram, in intimo sportivo ha delle curve da paura: «Sei una bomba»

Nina Moric

Nina Moric a ‘Vieni da me’, bacchettata in diretta da Caterina Balivo: «Non si fa…»