in

Elisabetta Canalis su Instagram, il tuffo in piscina sorprende i fan: «Le ventenni mute!»

L’ex velina di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis, su Instagram ha deciso di movimentare la giornata dei suoi oltre 2 milioni di followers con uno scatto artistico decisamente interessante. La showgirl con il suo tuffo in piscina ha completamente catturato l’attenzione degli ammiratori, i quali hanno sicuramente consumato lo zoom dei loro telefoni. Elisabetta ha pensato bene di farsi una nuotata lasciando a casa il costume, o almeno così sembra dalla prospettiva della foto. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Per Elisabetta il tempo sembra essersi fermato: può davvero far invidia a moltissime ventenni.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis Instagram, esercizi di pilates sul tetto: «Sei la numero uno!»

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis Instagram: il tuffo in piscina sorprende i fan

L’ex velina di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis, ha descritto così il suo post su Instagram: «Freedom». Nello scatto è stata immortalata mentre nuota felice e beata all’interno di una mega piscina. I suoi ammiratori hanno notato una cosa in particolare, ovvero l’assenza del costume (vai al post). Una scelta audace che ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi ammiratori. La showgirl ha un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Grazie al costante allenamento in palestra, i suoi muscoli sono super definiti. Non c’è nulla da fare, Elisabetta continua a confermarsi la donna dei sogni dei suoi ammiratori. Tutti  la vorrebbero al proprio fianco. Una pioggia di complimenti si è abbattuta sul suo ultimo post.

Elisabetta Canalis

La reazione dei followers

Lo scatto in piscina di Elisabetta Canalis su Instagram ha totalmente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori, i quali hanno dato libero sfogo alla loro immaginazione. Un fan le ha scritto: «Scusate, qualcuno ha un cane guida da prestarmi?» Un ammiratore, dopo aver osservato con attenzione il la foto, ha detto: «Lo zoom si è consumato!» Un follower ha scritto: «Mamma mia…così crei diversi problemi di salute alla gente!» In molti hanno commentato: «Stai rendendo Instagram la cosa più illegale al mondo!» Infine, un fan monello le ha chiesto: «Metti anche la foto mentre nuoti in stile dorso? Grazie!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Diletta Leotta

Diletta Leotta: «Una collega, davanti a tutti, mi disse di sbottonare la camicia. Quanto piansi…»

Francesca Fialdini

Francesca Fialdini: «Figli in arrivo? Ne sarei felice», poi la ‘staffilata’ a Barbara D’Urso