in

Francesca Pepe su Instagram baciata dai raggi del sole è ipnotica: «Sei stupenda!»

Tra le concorrenti femminili del Grande Fratello Vip 2020 c’è anche Francesca Pepe. La ragazza, classe 1996, nel 2016 è arrivata seconda a Miss Europa dando così inizio alla sua carriera da modella. Sicuramente Francesca non passerà inosservata neanche nella casa più spiata d’Italia. L’ex fiamma di Vittorio Sgarbi è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Francesca Pepe conta oltre 52 mila followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Basta sfogliare il suo profilo social per immergersi in scatti artistici decisamente mozzafiato. Ora che la modella e influencer è nella casa del GFVip 5, la sua pagina è gestita dal suo staff che poche ora fa ha postato una sua foto in costume molto interessante.

Leggi anche –> Francesca Pepe positiva per il GF Vip: “Sono pronta ad innamorarmi ancora”

Francesca Pepe

Francesca Pepe Instagram, affascinante in costume

Lo staff di Francesca Pepe ha scelto di postare una foto della modella in costume. Il post ha fatto letteralmente perdere la testa ai suoi ammiratori. Nello scatto Francesca è stata immortalata su un lettino prendisole mentre è impegnata a ritoccarsi il trucco. I fan hanno notato soprattutto il suo outfit: il suo costume a due pezzi mette in bella mostra il suo fisico statutario. Non c’è nulla da fare, la modella sembra essere stata scolpita nel marmo. Ogni volta una pioggia di complimenti invade i suoi post: «Vai Francesca, sei bellissima e semplicemente sensazionale», «Sei stupenda e meravigliosa» e ancora: «Che fisico pazzesco!»

La storia con Vittorio Sgarbi

Attualmente Francesca Pepe è single, ma la ragazza nel 2017 ha avuto una relazione con il critico d’arte Vittorio Sgarbi. Durante un’intervista a Vanity Fair, Sgarbi parlando del flirt con la modella aveva dichiarato: «Non mi sono mai posto il problema della differenza anagrafica. Francesca è anche troppo anziana per me: è una donna saggia, matura e responsabile. Io di testa mi sento un diciottenne». Purtroppo poi i due si sono lasciati e ora Francesca è pronta ad aprire il suo cuore ad un nuovo amore. Probabilmente l’influencer potrebbe trovare l’uomo della sua vita proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. Per scoprirlo non resta che seguire le sue avventure nel reality. >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale di Francesca Pepe su Instagram (@franceskapepe)

Rossana Rossanda

Rossana Rossanda morta: addio alla giornalista e fondatrice de ‘Il Manifesto’

Diletta Leotta

Diletta Leotta: «Una collega, davanti a tutti, mi disse di sbottonare la camicia. Quanto piansi…»