in

Elisabetta Gregoraci Instagram, bagno rilassante tra nuvole di sapone: «Stratosferica!»

La showgirl Elisabetta Gregoraci è stata la regina dell’estate 2020 con Battiti Live e ora molto probabilmente lo diventerà anche del Grande Fratello Vip. La presentatrice Tv, in attesa di entrare nella casa più spiata d’Italia, continua a stupire i suoi numerosi followers con degli scatti social a dir poco pazzeschi.  Poche ore fa Elisabetta Gregoraci su Instagram ha condiviso con loro un bagno rilassante. La schiuma del sapone la copre come una coperta di nuvole. Lo scatto ha immediatamente scatenato la fantasia dei fan, i quali hanno riempito il post di like e commenti. Non c’è nulla da fare, le basta davvero pochissimo per risultare indimenticabile.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, pronta a conquistare il Grande Fratello Vip: «Incantevole!»

elisabetta gregoraci instagram

 

Elisabetta Gregoraci Instagram: bagno rilassante tra nuvole di sapone

La showgirl Elisabetta Gregoraci ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto da cardiopalma. La cantante ha scelto di rilassarsi con bagno caldo tra le bolle di sapone (vai al post). A coprire le sue “grazie” solo delle soffici nuvolette di schiuma che galleggiano sull’acqua. Basterebbe una piccola folata di vento per realizzare i sogni dei suoi ammiratori. Anche la sua espressione non è passata inosservata: lo sguardo fisso all’obiettivo e le labbra leggermente dischiuse hanno scatenato la fantasia dei fan. Impossibile resistere all’incredibile fascino di Elisabetta Gregoraci. Infine, la showgirl ha descritto così lo scatto: «Bubbles bubbles (Bolle bolle)». 

elisabetta gregoraci instagram

La reazione dei followers

Elisabetta Gregoraci con il suo bagno rilassante ha mandato in tilt i suoi ammiratori. Come sempre, la showgirl ha ricevuto una marea di complimenti. La sua innata femminilità è qualcosa di indescrivibile. Un fan le ha scritto: «Siamo già in mood bagno….lo considero un anticipo del GFVip» e un altro ha subito aggiunto: «Questa bellezza mediterranea ce l’abbiano solo noi!» Un follower le ha detto: «Vorrei, essere la schiuma che accarezza quel corpo meraviglioso!» In molti le hanno dato un suggerimento decisamente particolare: «Ely puoi togliere la schiuma per favore!» Infine, un ammiratore ha commentato: «Hai bisogno di qualcuno che ti lavi la schiena? Mi offro volontariato!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Viviana Parisi

Viviana e Gioele incidente: cosa hanno effettivamente visto i testimoni? Le ipotesi

Luana Rainone accoltellata e gettata nel pozzo: killer fa ritrovare il corpo