in

Elodie Instagram, arriva il “grazie” speciale per i suoi sostenitori: «Non ho parole!»

La bellissima Elodie da dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi ne ha fatta di strada nel mondo della musica. Ogni volta con la sua voce profonda riesce a conquistare tutti quanti. L’artista, una volta tornata a casa dopo aver preso parte al 70° Festival di Sanremo 2020, ha voluto ringraziare tutti i suoi sostenitori con un post decisamente interessante. Su Instagram Elodie con poche parole ha espresso tutta la sua gratitudine nei confronti dei followers. La sua dedica è piaciuta moltissimo ed è stata invasa di like e commenti. Anche le foto dei suoi vari look per l’Ariston non sono passate minimamente inosservate.

Elodie

Leggi anche –> Elodie Instagram atomica, foto irresistibile dopo Sanremo 2020: il commento di Marracash

Elodie Instagram:  arriva il “grazie” speciale per i sostenitori

La cantante dopo la bellissima esperienza sul palco di Sanremo 2020 ha pensato bene di dedicare un post su Instagram ai suoi ammiratori. Elodie ha scritto: «È stata una settimana folle e bellissima. Ho pensato molto a cosa scrivere, la verità è che non ho altre parole se non GRAZIE! ? Vorrei ringraziare tutti voi, Mahmood e Dardust per avermi cucito addosso il pezzo che più mi rappresenta, il mio team [..]. Questo è solo l’inizio #sanremo2020 #andromeda». Dunque Elodie molto presto comunicherà quasi sicuramente delle novità ai suoi followers, i quali hanno amato sia la sua canzone che il suo stile. I suoi abiti da sera super sensuali hanno lasciato il segno. La sua straordinaria bellezza è innegabile. Elodie è una vera e propria opera d’arte.

La reazione dei followers

La voce dei fans si è fatta immediatamente sentire. La bellissima Elodie su Instagram è stata invasa di complimenti. Un follower le ha scritto: «Bravissima e grande stile, serietà e presenza! Chapeau» e un altro ha subito aggiunto: «Brava e bella come il sole!» In molti le hanno scritto: «Grazie, tu sei la vera vincitrice di Sanremo!» Un ammiratore totalmente innamorato le ha scritto: «Dovresti essere l’ottava meraviglia del mondo!» Infine, un fan ha commentato: «La classe e la sensualità è andata in scena a Sanremo grazie a Elodie».

Leggi anche –> Morgan a “Live Non è la D’Urso”: «Il manager di Bugo mi ha messo le mani addosso»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elodie (@elodie)

sara Croce Instagram

Sara Croce Instagram, sinuosa come una venere sui tacchi a spillo: «La perfezione esiste e sei tu!»

alessia marcuzzi instagram

Alessia Marcuzzi Instagram, rotondità licenziose sbucano dal bikini: «Pure lei le fa uscire»