Fisico spettacolare, un seno che fa sognare e lo sguardo da pantera, stiamo parlando della stupenda Emily Ratajkowski. Il 7 giugno era il suo compleanno e per questo si è presa qualche giorno lontano dai social, solo tra ieri e oggi ha iniziato a condividere gli scatti della sua mini festa. Tra amore e divertimento sbucano delle foto davvero piccanti che hanno fatto girare la testa a molti fan. Emily si è fatta conoscere partecipando al video di Robin Thicke, “Burried Lines”. Quel giorno la sua vita è cambiata, nessuno l’ha più dimenticata e la sua strada è diventata la sfilata. Emily è un’influencer e una top model di fama mondiale.
Leggi anche >> Veronica Fedolfi Instagram uno schianto in bikini, fianchi sinuosi e tondo decolleté: «Sensazionale»
Emily Ratajkowski e Black Lives Matter
Emily Ratajkowski non è solo un bel viso, ma è anche una donna intelligente e socialmente molto impegnata. In questi giorni in America è sempre più attiva la protesta degli Afroamericani contro i maltrattamenti della polizia e la bella Emily si è battuta in prima linea. E’ scesa in strada a protestare e attraverso i social ha riportato quello che stava succedendo a Los Angeles. Insomma, sono in molti ad ammirare il lato più impegnato della Ratajkowski. La top model si è fatta amare per la sua bellezza e per la sua spontaneità. Non si nasconde dietro una foto ritoccata, ma mostra sempre se stessa.
https://www.instagram.com/p/CBTG51CJPrc/
La foto sensuale e i commenti
E’ proprio questo che piace di lei: stupenda sia dentro che fuori. In queste ore ha deciso di condividere alcuni scatti della sua festa di compleanno con amici e fidanzato. Tra tutte queste foto quella che ha attirato di più l’attenzione è il post dove la vediamo in bikini seduta sull’erba. Un reggiseno così striminzito da non riuscire a contenere il suo abbondante seno. Una vera e propria bomba sexy. Non ci stupisce che in poco tempo la foto abbia collezionato un gran numero di like e commenti di approvazione. “Sei stupenda, portami con te ovunque”; “La regina indiscussa, sempre”; “Quanto sei bella”; “Sposami, sei meravigliosa”; “Irresistibile, come sempre”. >> Anna Safroncik oggi decolleté balza da canotta, posa da chat erotica: «Hey, dove trovo uomini caldi?»