La top model con il cognome più difficile al mondo, ma che tutti hanno imparato a pronunciare, stiamo parlando di Emily Ratajkowski. Sguardo da pantera, fisico che toglie il fiato e un fascino inimitabile. Il suo account Instagram vanta più di 26 milioni di followers e una collezione di foto davvero piccanti. Il suo ultimo post è proprio uno di quelli che ha fatto battere il cuore al pubblico. La modella si è fatta conoscere qualche anno fa partecipando al video musicale di Robin Thicke. Un topless che nessuno ha più dimenticato. Aveva già provato altre strade, come la recitazione, ma è dopo quest’esperienza che trova la sua via: la passerella.
Emily Ratajkowski e il femminismo
Emily Ratajkowski non è una top model come tutte le altre. Lei sfrutta la sua popolarità per fare del bene e si batte sempre in prima linea per i diritti delle donne. L’abbiamo vista manifestare più di una volta contro la violenza sulle donne e posa spesso per manifesti femministi. E’ diventata virale la foto delle sue ascelle non depilate. Una dimostrazione che una donna è bella così com’è, non come la società le impone di essere. In questa quarantena Emily ha tenuto una gran compagnia al suo pubblico. A volte chiacchierando del più e del meno e altre condividendo foto sensuali.
https://www.instagram.com/p/B_yq5RFp5vc/
La foto sensuale e i commenti
Il suo ultimo post rientra proprio in questa seconda categoria. Nella foto condivisa qualche ora fa vediamo Emily con indosso un tubino nero molto elegante, corto e stretto. Tra le mani un bicchiere di vino e uno sguardo carico di malizia. Il suo corpo da urlo lascia senza fiato sia con i vestiti addosso che senza. Una donna davvero di rara bellezza. Non ci sorprende che siano tutti pazzi di lei. La foto ha fatto strage di cuori e nel giro di pochissimo tempo ha collezionato un gran numero di like e altrettanti commenti molto positivi. “Tu sei la più bella in assoluto”; “Ragazza, sei proprio hot”; “Perfetta, niente da aggiungere”; “Una vera e propria principessa”; “Sono sempre più innamorato di te”. –> altri gossip