in

Eva Henger Instagram strepitosa in versione “Flashdance”, body aderente: «La perfezione esiste»

Eva Henger torna a far sognare il popolo del web con uno scatto meraviglioso. Una foto che ricorda vagamente il look degli anni ’80, le ambientazioni di Dirty Dancing’ e ‘Flashdance’, per capirci. L’attrice, spesso ospite nei panni di opinionista ai programmi tv di Barbara D’Urso, ha postato un’istantanea che la mostra con addosso un body nero aderentissimo. Quanto è sgambato! Ma soprattutto quanto è bella lei! Ha davvero 47 anni? A guardare l’ultima foto social sembra che la showgirl ungherese ne abbia meno della metà.

leggi anche l’articolo —> Isabella Ferrari Instagram pazzesca in costume a 56 anni, una dea greca: «Che capolavoro di Madre Natura»

Eva Henger

«Che spettacolo», Eva Henger strepitosa su Instagram in versione “Flashdance”: il body è aderente

Eva Henger paradisiaca, fantastica. L’ultima foto su Instagram ritrae Eva Henger con addosso un body aderente e parecchio sgambato. In primo piano le gambe sinuose, il corpo stratosferico. Scatto da capogiro quello dell’attrice, che è stata immortalata ancora una volta dal marito Massimiliano Caroletti, come chiarisce il tag usato da lei stessa. Tacchi a spillo, sguardo ammiccante, come si fa a restare indifferenti di fronte a tanto fascino? Ad accompagnare la foto un messaggio, che come al solito è postato sia in lingua inglese che in italiano: “L’uomo giusto è quello senza ombre, quello che non ti fa sentire gelosa, sbagliata, inadeguata e che sulle decisioni importanti la pensa esattamente come te.” “The right man is the one without shadows, the one who doesn’t make you feel jealous, wrong, inadequate and who thinks exactly the same about important decisions as you do.”, recita la breve didascalia.

«Sei pazzesca. Che spettacolo»

Quasi 9mila mi piace e decine di complimenti per Eva Henger: «Wow… Che bella», ha scritto un ammiratore; «Mamma mia! La più bella del paese e non solo», ha aggiunto un fan; «Il mio angelo preferito», ha chiosato un utente. E ancora: «Niente da dire. Sempre il top», «Meravigliosa», «Irresistibile! Che dea», «La perfezione esiste», «Sei bellissima», «Stupenda sei», «Spettacolo», «Sei pazzesca», «Ma quanto sei bella?», per citarne qualcun altro. Leggi anche l’articolo —> Eva Henger Instagram magnifica in costume, il tempo non è passato: «Che bambola»

(Eva Henger Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

 

Isabella ferrari

Isabella Ferrari Instagram pazzesca in costume a 56 anni, una dea greca: «Che capolavoro»

katia pedrotti oggi

Katia Pedrotti oggi, quei 2 millimetri in meno fanno gridare allo scandalo: «Voi non ce li avete?»