in

Fabiola Cimminella Instagram, il top aderente è una seconda pelle: «Sei fantastica!»

L’ex tentatrice di Temptation Island Fabiola Cimminella è incinta di otto mesi del suo compagno Daniele Muscariello, produttore cinematografico e televisivo. La coppia aspetta un maschietto che chiamerà Nathan Marte. In attesa del lieto evento, l’influencer continua a stupire i suoi followers (oltre 277 mila) con degli scatti a dir poco spettacolari. Poche ore fa su Instagram Fabiola Cimminella ha pubblicato una sua foto allo specchio davvero molto interessante. Le sue “grazie” non sono passate minimamente inosservate, così come le sue parole che accompagnano il post. In pochissimo tempo lo scatto è stato invaso da una marea di like e commenti. Infiniti sono ogni volta i complimenti per la futura mamma.

Leggi anche –> Fabiola Cimminella incinta, la magia della bellezza al ‘naturale’ turba: «E stanotte non si dorme»

Fabiola Cimminella

Fabiola Cimminella Instagram: il top aderente è una seconda pelle

Lo scatto sorridente allo specchio di Fabiola Cimminella su Instagram ha fatto letteralmente impazzire i suoi ammiratori. L’influencer ha descritto così la sua foto (vai al post): «Lo specchio riflette la nostra immagine e ci mette di fronte alla realtà…Quando ci osserviamo, ci giudichiamo, a volte ci apprezziamo o ci critichiamo, ma ciò che conta e ci delizia e poter sorridere alla nostra immagine e poter stare bene con se stessi». Oltre al suo luminoso sorriso, i suoi fan hanno notato anche il suo look decisamente audace. L’ex volto noto di Temptation Island indossa una canottiera a bretelline sottili trasparente e super aderente. La stoffa si adatta alla perfezione alle sue curve, lasciando pochissimo spazio alla fantasia dei followers.

Fabiola Cimminella

I commenti dei followers

Lo scatto allo specchio di Fabiola Cimminella ha letteralmente migliorato la giornata dei suoi ammiratori. Uno di loro ha scritto: «Se vedo una bellezza così nello specchio sono contento anche’io» e un altro ha aggiunto: «Che meraviglia, sei fantastica!» Non c’è nulla da fare, la sua eleganza mista alla giusta dose di femminilità non passa mai inosservata: «Beh, oltre a tutto quello che hai scritto, lo specchio riflette anche una bella donna!» In molti hanno scritto: «Più che riflettere.. qualcuno rischia l’infarto» e ancora: «Tanta roba!» Infine, un fan, riferendosi alla sua gravidanza, ha commentato: «La maternità rende qualsiasi donna il più bel essere vivente del mondo, e ne conferma la sua unicità!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Fabiola Cimminella (@fabiolacimminella)

Seguici sul nostro canale Telegram

Sabrina Salerno Instagram

Sabrina Salerno Instagram, esplosiva in costume: «L’essenza della bellezza!»

Roberta Ragusa è morta anche per l’anagrafe: adesso i figli possono ereditare i suoi beni