in

Lele Mora contrario al carcere: «Fabrizio Corona è malato, per soldi farebbe di tutto…»

«Vorrei fare un appello: Corona è molto malato e va curato!». Così all’Adnkronos l’ex agente dei vip Lele Mora, ex amico di Fabrizio Corona, con cui ha collaborato per anni, sulla decisione dei magistrati di far tornare il 46enne catanese in carcere. Mora ha commentato le drammatiche immagini che ritraggono l’ex re dei paparazzi con il volto insanguinato, che hanno fatto il giro del web: «Mi hanno fatto molto male. Gli ho voluto molto bene e gli ho insegnato tanto, loro devono capire che lui è una persona molto malata, malata di denaro, lui per i soldi farebbe di tutto».

leggi anche l’articolo —> Fabrizio Corona deve tornare in carcere: lui reagisce sui social con un gesto estremo

lele mora

Lele Mora contrario al carcere: «Fabrizio Corona è malato, per soldi farebbe di tutto…»

C’è andato giù pesante Lele Mora: «Se sei ai domiciliari non puoi uscire e frequentare gente, lui tutto questo lo fa esclusivamente per soldi. Ormai questo ragazzo è perso, devono prendere un grande psichiatra che lo manda in un ospedale psichiatrico e lo cura. Il carcere non si augura a nessuno e non serve a niente, distrugge e basta, lui deve essere curato», ha sottolineato il 65enne. E ancora: «La pena alternativa fatta in casa è un lusso -prosegue l’ex agente dei vip- l’ho provata sulla mia pelle e so cosa vuol dire. Io ho fatto tre anni ai domiciliari, non ho frequentato nessuno e mi sono sempre attenuto alle regole», ha detto Mora. A proposito degli attacchi di Corona alla magistratura l’ex agente dei vip ha chiosato: «Non si può attaccare la magistratura in quel modo! La magistratura fa solo il suo dovere».

lele mora

In passato l’ex agente dei vip è rimasto coinvolto in numerosi procedimenti giudiziari e inchieste

In passato Lele Mora è rimasto coinvolto in numerosi procedimenti giudiziari e in inchieste di grande impatto mediatico. L’uomo è stato condannato per evasione fiscale, bancarotta fraudolenta e favoreggiamento della prostituzione per una pena complessiva di 6 anni e 1 mese di reclusione che Mora ha scontato in affidamento alla comunità Exodus di Don Antonio Mazzi. Leggi anche l’articolo —> Asia Argento difende Corona: «Un criminale? Non gli viene perdonato il disturbo bipolare…»

 

Bonus Luce e Gas 2021 come funziona

Bonus Luce e Gas, dal 2021 sono automatici: come funzionano, isee e requisiti

Viviana Parisi, il mistero dopo l’incidente in galleria: Daniele Mondello convinto che sia stata uccisa