in

Federica Nargi Instagram vamp seducente, slip in pizzo e dito tra le labbra, ipnotica: «Che patata!»

Quando la dolcezza lascia il passo alla seduzione sull’account Instagram di Federica Nargi non ce n’è per nessuna: l’ex velina romana incanta il social in uno scatto in bianco e nero dalle sfumature passionali. Vamp seducente, Federica si lascia immortalare per una campagna pubblicitaria di intimo in cui si mostra tra slip in pizzo e morbido top avvolgente. Dito tra le labbra e sguardo ipnotico i dettagli piccanti di un’immagine ad alto tasso erotico. Una versione un po’ più hot di quella mamma e compagna tenerissima che siamo abituati a conoscere sul social.

Leggi anche >> Eleonora Incardona Instagram curve da urlo, in leggings e micro top una bomba, anzi due: «Enormi»

federica nargi instagram

Federica Nargi Instagram: intimo super sexy e curve da paura

Poltrona in pelle, posa accattivante e tanta sensualità: Federica sfodera le sue armi mentre punta dritto l’obiettivo. L’intimo in pizzo dagli inserti trasparenti stuzzica le fantasie. Le gambe scoperte strategicamente incrociate aggiungono pepe. La sinuosità della Nargi esplode in tutta la sua meraviglia. “Facciamoci un bagno d’umiltà tutte”, scrive un’utente innanzi alla bellezza oggettiva e inequivocabile della foto. “Ma tutti… – replica un maschietto – compresi noi uomini direi”. “Sì, ciaone proprio”, “E anche oggi, l’autostima la ritroviamo domani…”, la conclusione cui arrivano in molti non può che essere questa.

federica nargi instagram

“Molto, molto sexy ed eccitante”, “Ipnotica”

Visione divina, Federica fa incetta di complimenti e like: oltre 83 mila i “mi piace” per la compagna di Matri che raggiunge, nello scatto in questione, l’“Apice di bellezza”. “Gnocca”, “Sei uno spettacolo”, “Che pezzo di fi*a che sei”, “Eccezionale”, “Pazzesca”. “Molto, molto sexy ed eccitante”, “Ipnotica”, “Sexy da morire”, l’avvenenza della Nargi è declinata al “Superlativo assoluto”. “Quanto sei meravigliosa e sexy”, “Libidine”, “Foto molto sensuale”, “Eccitante”, le considerazioni si accendono. E il pensiero va anche all’ormai ex calciatore: “Bha… fortunato Alessandro... – invidiano – da paura”. E come non giustificare l’abbandono del campo: “Mitra ti sei ritirato dal calcio vero, ma qua c’è da segnare sempre e forte”. >> Teresanna Pugliese misure da quarta? «Cosa ci metti dentro gli slip per riempirli?»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

New campaign for @intimami 🖤 #intimami #ad #newcollection #underwear @intimami ❣️

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data:

Coronavirus dati 18 maggio 2020

Coronavirus, i numeri di oggi: i guariti sono quasi 130mila, +2.150 rispetto a ieri

filippo rossi buona destra

Filippo Rossi: «E’ tempo di riunire una Buona Destra»