in

Teresanna Pugliese misure da quarta? «Cosa ci metti dentro gli slip per riempirli?»

In uno scatto dal sapore estivo e dal fascino retrò Teresanna Pugliese esibisce tutta la sua avvenenza, lasciando il seguito assolutamente attonito e un po’ perplesso su misure così armoniosamente ‘rimpicciolite’. Prima foto in costume per l’ex gieffina che, a giudicare dal risultato, supera la prova a pieni voti e con lode. In attesa delle vacanze chissà quando e chissà in quale luogo, l’ex protagonista di Uomini e Donne, oggi seguitissima influencer e mamma del piccolo Francesco, gode del sole della bella stagione direttamente dal suo nido d’amore familiare.

Leggi anche >> Serena Enardu Instagram “mala femmena” in micro shorts: strettissimi sulle gambe fanno balzare la coscia

teresanna pugliese misure

Teresanna Pugliese: balconcino accogliente e sgambatura a ‘V’

“Per ora l’estate è a casa mia, – scrive una Teresanna nostalgica – un’estate tutta all’italiana, ricordando quegli anni di semplice realtà!”. Un semplice sfondo di mattoncini risalta la bellezza della Pugliese che baciata dai raggi solari si lascia accarezzare ad ogni chiusi. Espressione sensuale, posa da diva: l’influencer siede su un muretto ‘porgendo’ un notevole stacco di coscia in primo piano. La sgambatura del bikini enfatizza l’effetto mentre lo slip, a vita alta, recupera in vita i centimetri persi sull’anca. Il reggiseno a balconcino è arricchito dalle ruches, voluminose sulle bretelle.

teresanna pugliese misure

Misure reali? Dimagrimento? Fotoritocco?

Decolleté procace, addome fasciato, gambe attraenti: “Uaaauu, che f**a”, tra i primi complimenti quello dell’ex coinquilina Fernanda Lessa. “La semplicità è bellezza, proprio come te!”, il coro dei followers si unisce all’approvazione dell’ex top model. “Sei una bellezza che fa mancare l’aria”, “Che corpo, che lineamenti”, “Sempre affascinante”, “Sei bellissima in questo scatto”, “Bellissima e sexy ma con stile”. “Orgoglio del Made in Italy”, la Pugliese è “Una bomba”, “Da leccare ogni cm del suo corpo”, “Una bellezza inestimabile”, “Esagerata, sexy da morire”, “Tremendamente affascinante”. C’è chi, però, la preferirebbe un po’ più scoperta, per il suo bene, s’intende: “Che mutandoni… – scrive qualcuno – ti suda il pancino”. E a proposito di mutandoni, il ricordo di un utente – probabilmente un commerciante – si posa sulle misure del bacino. Da qui la curiosità: “Io poi – dice – vorrei sapere tu tutti quei bellissimi slip QUARTA che ti comprasti da me al Vomero… cosa ci metti dentro per riempirli?”. Qualcosa non torna. >> Claudia Lai Instagram, ad un anno dal tumore in forma perfetta: «Min***a! Stai una bomba»

Martina Nasoni Instagram, foto in bianco e nero dall’animo rock: «Che scollatura top!»

diletta leotta

Diletta Leotta Instagram, abito attillato e scollatura esagerata: «C’è chi ha zoomato e chi mente»