Vai al contenuto

Federico Fashion Style e la lite con una cliente per un conto da 5 mila euro

27/06/2020 10:16

Alla domanda “Chi è il re dei parrucchieri?” in molti risponderebbero senza alcun dubbio con un semplice nome: Federico Fashion Style. L’uomo possiede moltissimi saloni di bellezza e precisamente ad Anzio, a Roma e a Milano. La sua clientela è formata soprattutto da donne dello spettacolo. Infatti, basta guardare il suo programma su Real Time, per trovare nei suoi saloni di bellezza Valeria Marini, Giulia De Lellis, Tina Cipollari o Wanda Nara. Nelle ultime ore Federico Fashion Style è stato protagonista di un’accesa lite con una sua cliente. La donna dopo aver visto il conto esagerato da pagare si sarebbe rifiutata. Il tutto poi si sarebbe concluso con l’intervento delle Forze dell’Ordine.

Leggi anche: Quali sono gli orologi di lusso che non perdono valore

Federico Fashion Style

Leggi anche –> La Vita in Diretta caso Cuccarini, replica alla lettera: «Cara Lorella, potremmo fare finta di niente ma…»

Federico Fashion Style e il conto da 5 mila euro

Il 24 giugno 2020 all’interno del suo negozio di Anzio, Federico Fashion Style avrebbe avuto una furiosa lite con una sua cliente per un conto decisamente salato: 5 mila euro. Ad un certo punto Federico avrebbe chiamato il 113 e poco dopo con l’arrivo di una pattuglia avrebbe messo a tacere il litigio e la cliente avrebbe accettato di pagare una somma sui 1.500 euro, che nonostante tutto resta sempre molto alta. Questo però non è il primo episodio in cui il noto parrucchiere viene accusato di avere un listino prezzi un po’ alto. Già nel giugno 2019 sarebbe stato accusato di aver battuto uno scontrino da 3.500. Poche ore fa, Federico ha deciso di chiarire quanto accaduto il 24 giugno 2020 nel suo salone di Anzio con un comunicato stampa attraverso il suo profilo Instagram ufficiale.

https://www.instagram.com/p/CB3U0gLHGUH/

Il messaggio su Instagram

Su Instagram Federico Fashion Style ha pubblicato un lungo comunicato stampa per chiarire quanto accaduto nel suo salone di Anzio. Dal comunicato si legge: «La cliente ha richiesto le seguenti prestazioni professionali: colore, trattamento alla Keratina, taglio, shantung, maschera ristrutturante, acquisto e montaggio di numero di tre file intere di 30 cm cadauna di extension Taylored di capelli naturali al 100%,piega, riflessante, trattamento Oxy Station, trattamento Olaplex. A tal fine la cliente entrava alle ore 11 e terminava i trattamenti richiesti alle 17. Il costo dei servizi resi alla cliente era conosciuto dalla cliente sin dall’ingresso della stessa all’interno del locale dal momento che vi è esposto il completo listino prezzi». Dunque in base alle parole del famoso hair style, la cliente sarebbe stata a conoscenza di tutto e per questo la lamentela sarebbe stata infondata.

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Federico Fashion style (@federico_fashion_style)