in

Federico Fashion Style e la lite con una cliente per un conto da 5 mila euro

Alla domanda “Chi è il re dei parrucchieri?” in molti risponderebbero senza alcun dubbio con un semplice nome: Federico Fashion Style. L’uomo possiede moltissimi saloni di bellezza e precisamente ad Anzio, a Roma e a Milano. La sua clientela è formata soprattutto da donne dello spettacolo. Infatti, basta guardare il suo programma su Real Time, per trovare nei suoi saloni di bellezza Valeria Marini, Giulia De Lellis, Tina Cipollari o Wanda Nara. Nelle ultime ore Federico Fashion Style è stato protagonista di un’accesa lite con una sua cliente. La donna dopo aver visto il conto esagerato da pagare si sarebbe rifiutata. Il tutto poi si sarebbe concluso con l’intervento delle Forze dell’Ordine.

Federico Fashion Style

Leggi anche –> La Vita in Diretta caso Cuccarini, replica alla lettera: «Cara Lorella, potremmo fare finta di niente ma…»

Federico Fashion Style e il conto da 5 mila euro

Il 24 giugno 2020 all’interno del suo negozio di Anzio, Federico Fashion Style avrebbe avuto una furiosa lite con una sua cliente per un conto decisamente salato: 5 mila euro. Ad un certo punto Federico avrebbe chiamato il 113 e poco dopo con l’arrivo di una pattuglia avrebbe messo a tacere il litigio e la cliente avrebbe accettato di pagare una somma sui 1.500 euro, che nonostante tutto resta sempre molto alta. Questo però non è il primo episodio in cui il noto parrucchiere viene accusato di avere un listino prezzi un po’ alto. Già nel giugno 2019 sarebbe stato accusato di aver battuto uno scontrino da 3.500. Poche ore fa, Federico ha deciso di chiarire quanto accaduto il 24 giugno 2020 nel suo salone di Anzio con un comunicato stampa attraverso il suo profilo Instagram ufficiale.

View this post on Instagram

Questo comunicato ho deciso di postarlo proprio per raccontarvi dell’accaduto di ieri!….naturalmente la signora era informata…ma molto probabilmente ci voleva provare!…apparte questo…sono qui a dirvi di non credere a ciò che e’ stato scritto su testate anche perché ho i legali stanno provvedendo a rettificare la fake news che hanno scritto!…ma mi viene comunque da pensare ad una cosa…come hanno fatto le testate a scrivere ciò… bhe ve lo spiego subito… naturalmente qualcuno come al suo solito si diverte a dare notizie sbagliate ad infangare il lavoro degli altri e a puntate il dito ad una persona come me che lavora h24 specialmente per questo paese #anzio dove ho cercato di dare un immensa visibilità sia con il programma “il salone delle meraviglie” e sia con la frequentazione assidua di tantissimi personaggi che hanno e frequentano il mio salone….allora mi viene da chiedere…perché nessuno dice e scrive nulla ?! Bhe’ perché fa comodo scrivere solo ciò che fa comodo a loro! Io sono onesto e ne sono fiero di ciò che ho fatto e di ciò che ho costruito da SOLO dando anche visibilità al mio paese di nascita al quale io sono legato….ma putroppo questo paese non merita tutto il mio affetto! A malinquore mi viene da dire…questo è ‘ ANZIO !

A post shared by Federico Fashion style (@federico_fashion_style) on

Il messaggio su Instagram

Su Instagram Federico Fashion Style ha pubblicato un lungo comunicato stampa per chiarire quanto accaduto nel suo salone di Anzio. Dal comunicato si legge: «La cliente ha richiesto le seguenti prestazioni professionali: colore, trattamento alla Keratina, taglio, shantung, maschera ristrutturante, acquisto e montaggio di numero di tre file intere di 30 cm cadauna di extension Taylored di capelli naturali al 100%,piega, riflessante, trattamento Oxy Station, trattamento Olaplex. A tal fine la cliente entrava alle ore 11 e terminava i trattamenti richiesti alle 17. Il costo dei servizi resi alla cliente era conosciuto dalla cliente sin dall’ingresso della stessa all’interno del locale dal momento che vi è esposto il completo listino prezzi». Dunque in base alle parole del famoso hair style, la cliente sarebbe stata a conoscenza di tutto e per questo la lamentela sarebbe stata infondata.

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Federico Fashion style (@federico_fashion_style)

belen rodriguez

Belen Rodriguez Instagram, fisico da sogno in un gioco di luci e ombre: «Wow, beato quel albero!»

cecilia zagarrigo instagram

Cecilia Zagarrigo Instagram senza slip in riva al mare, che visione: «Manca solo la farfallina alla Belen!»