in

La Vita in Diretta caso Cuccarini, replica alla lettera: «Cara Lorella, potremmo fare finta di niente ma…»

Scossone a La Vita in Diretta: l’addio di Lorella Cuccarini ha letteralmente spiazzato il pubblico e la stessa redazione del programma. Oltre, naturalmente, al collega Alberto Matano finito al centro di una questione spinosa alla quale mai avremmo creduto di assistere. I rumors su possibili screzi tra i due volti del contenitore di RaiUno non erano mancati nei mesi scorsi, ma lo stesso Matano – spegnendo ogni cattiveria – si era esposto pubblicamente con dichiarazioni di stima nei confronti della Cuccarini. Oggi definite da Lorella “incredibili e mai credute”. Rimasto, al momento, senza parole per la mail della collega, Alberto riceve la solidarietà di chi al programma ci ha lavorato. Proprio accanto a lui e all’ex ballerina.

Leggi anche >> Lorella Cuccarini bomba a ‘La Vita in diretta’, spunta mail: «È un maschilista con un ego smisurato»

vita in diretta cuccarini

La Vita in Diretta, Cuccarini al veleno: le donne del programma rispondono alla conduttrice

“Voi che eravate qui”, è così che la Cuccarini si rivolge ai destinatari della lettera, credendo di non dover dare spiegazioni a chi – stando alle sue parole – avrebbe assistito ai comportamenti di Matano. E se fino a qualche ora dalla lettera il riferimento ad Alberto era solo velato, adesso è più che certo. Sono le stesse donne del programma a farne il nome nel messaggio di risposta alla mail al veleno di Lorella.

«Cara Lorella – si legge nella replica riportata da Leggo.itdopo aver letto la tua mail, arrivata a ridosso dell’ultima puntata del programma, abbiamo provato smarrimento e incredulità per le tue parole». Sono una quindicina di donne che hanno lavorato al programma a firmare la risposta: «Abbiamo trascorso mesi durissimi e difficili in cui abbiamo lavorato insieme, con te e con Alberto, con impegno e dedizione, per gli stessi obiettivi e non ci aspettavamo una conclusione come questa. Fare finta di niente sarebbe la soluzione più semplice ma sentiamo il bisogno di dover dire la nostra, da donne».

vita in diretta cuccarini

«Stentiamo ancora a credere alle accuse di maschilismo rivolte ad Alberto»

«Abbiamo lavorato per tutta la stagione invernale in questo programma – dicono sbigottite dalle parole della Cuccarinie siamo sorprese e amareggiate e stentiamo ancora a credere alle accuse di maschilismo rivolte ad Alberto. La nostra esperienza di lavoro con lui è stata caratterizzata da rispetto e riconoscimento professionale. Da grande giornalista, – concludono sostenendo il collega – Alberto ha saputo valorizzare ognuno di noi nel proprio ruolo, con passione generosità e intelligenza, avendo sempre come obiettivo la qualità del programma». Dunque, dove sta la verità? >> Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini ‘tradisce’ il GF Vip di Signorini per la Carlucci: ecco perché

vita in diretta cuccarini

martina hamdy

Martina Hamdy Instagram, una Venere sensuale in bikini: «Wow, tu sei poesia!»

tassa sui conti correnti

Tassa sui conti correnti in arrivo: importi ed esenzioni