in

Flavio Briatore dedica un post sui social a Elisabetta Gregoraci: i fan si scatenano

Dopo i litigi scoppiati durante la partecipazione di lei al Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno ritrovato la serenità giusta per godersi alcuni giorni insieme a Dubai, soprattutto per il bene del piccolo Nathan Falco, nato nel 2010. Poche ore fa, il post pubblicato dal noto imprenditore sul suo profilo Instagram non è passato inosservato ai fan dell’ormai ex coppia. Tra Flavio e la Gregoraci sembra davvero essere tornato il sereno, come mostrato dal breve filmato social. L’imprenditore e la showgirl hanno un’intesa incredibile. Tra i due potrebbe esserci un ritorno di fiamma? I followers sperano di sì.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci scontro diretto con gli haters: la sua risposta è da Oscar

Flavio Briatore GF Vip

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci: il post su Instagram fa sperare in un ritorno di fiamma

Flavio Briatore ha deciso di condividere un nuovo post su Instagram. Nel breve filmato si vede il noto imprenditore impegnato in una partita a ping pong insieme alla sua ex moglie Elisabetta Gregoraci. Flavio ha descritto il tutto con una semplice frase (vai al post): «E Nathan Falco fa da arbitro». Questo dimostra come tra i due ci sia una forte complicità, soprattutto per il bene del cucciolo di casa. L’allegro momento in famiglia ha acceso la speranza nei cuori dei numerosi fan, i quali sperano da sempre in un ritorno di fiamma tra i due. Il post a sorpresa di Briatore dedicato a Elisabetta Gregoraci non è passato inosservato e tra i numerosi like anche quello della diretta interessata. Cosa accadrà tra i due? Per scoprirlo non resta che seguire le loro avventure social.

I consigli dei fan

Il post di Flavio Briatore con Elisabetta Gregoraci ha scatenato la fantasia dei followers, i quali sperano in un ritorno di fiamma. Un fan le ha scritto: «Lei ha classe da vendere, lui un gran signore…un figlio adorato…pensateci anzi ripensateci» e un altro ha subito aggiunto: «Stupendi, siete una coppia bellissima. Spero che ritornate insieme!» Un follower le ha detto: «Siete un bellissimo esempio di famiglia!» Infine, un fan ha commentato: «Smettete di giocare e tornate insieme!» >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Francesco Facchinetti GFVip 5

GFVip 5, Francesco Facchinetti sicuro sul nome del vincitore: la sua previsione

covid usa

San Marino, ricovero in ospedale a pagamento per i no vax