in

Flavio Insinna si racconta: dall’amore per Adriana al perché non ha avuto figli

Flavio Insinna è un grande personaggio televisivo italiano. È conduttore, ma anche attore e showman. L’uomo ha vissuto da single per molti anni finché non ha conosciuto l’amore della sua vita: Adriana. Flavio Insinna ha raccontato della compagna in un’intervista e ha anche svelato il motivo del perché non ha mai avuto dei figli.

Flavio Insinna figli

I grandi amori di Flavio Insinna: il lavoro e Adriana

Il conduttore ha iniziato la sua carriera tra i banchi della scuola di recitazione di Gigi Proietti. Da lì la gavetta e poi il successo sia a teatro che in tv, diventando un attore e poi un conduttore di altissimo livello. E pensare che suo padre avrebbe voluto che diventasse un medico o un avvocato. Niente di tutto ciò è accaduto: l’uomo ha scelto di coltivare il suo talento per lo spettacolo e ora può dire che il lavoro è la sua grande passione.

Ma non è solo la televisione che riempie le giornate di Flavio, c’è anche Adriana. Ai microfoni di Fanpage, il conduttore romano ha rivelato il suo grande sentimento verso la compagna. “Adriana è una donna che ti dà una forza che non riesco a definire. Quando parte e va a trovare i suoi al Nord la casa si spegne. Ma si spegne proprio tutto: il giardino s’intristisce, le cose colorate che abbiamo a casa diventano fosche e cupe. E quando torna si riaccende tutto. Irradia una cosa che ha solo lei, emana una luce… Grazie a lei, ora sono pacificato con me stesso.” Poi lo showman si è lasciato andare al romanticismo. “Non sono al livello di Adriana, non lo sarò mai, ma vorrei che un pochino del mio sorriso arrivasse a lei, non vorrei essere la parte che prende e basta.”

ARTICOLO | GFVip 6, tra i papabili concorrenti due noti cantanti di Amici: ecco di chi si tratta

ARTICOLO | Belen Rodriguez, il regalo costosissimo di Antonino Spinalbese dopo il parto: quanto ha speso

Flavio Insinna figli: perché non ne ha avuti

Il conduttore romano risponde anche alla domanda riguardo al perché non ha mai avuto figli. “Me l’ha come imposto un istinto quasi animale: avendo avuto una famiglia fantastica, non volevo costruirne una ‘monca’. Con un papà assente, che parte e riparte, e non c’è quando i figli studiano, giocano, crescono – ha rivelato Insinna -. Tornando indietro, una chance in più me la sarei data per provare a vincere paura degli aghi e fare il medico come mio padre. E se avessi fatto il medico, avrei avuto dei figli.”>>Tutte le notizie

Valentino Rossi si ritira dal MotoGP

Valentino Rossi, un fan acquista uno spazio pubblicitario per lanciargli un messaggio: «Decidi bene»

Gaetano Curreri

Come sta Gaetano Curreri degli Stadio? Cosa dice l’ultimo bollettino medico