in

Flora Canto Instagram, mozzafiato in bikini: «Sei stupenda!»

L’affascinate Flora Canto è un’attrice e conduttrice italiana. La Canto si è fatta conoscere al pubblico da casa grazie alla sua partecipazione come corteggiatrice del programma di Canale 5 Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermata. Dopo aver archiviato la storia d’amore con Filippo Bisciglia, Flora si è fidanzata con Enrico Brignano. La coppia ha una figlia Martina, nata nel 2017. La bella attrice è molto attiva anche sui social. Ogni giorno Flora Canto su Instagram condivide diversi attimi della sua vita con i suoi followers. Poche ore fa ha pubblicato una sua foto in bikini decisamente intrigante. La sua bellezza non passa minimamente inosservata.

Flora Canto

Leggi anche –> Flora Canto Instagram, sensuale in body sul letto: «Che pantera!»

Flora Canto Instagram: mozzafiato in bikini

La bellissima Flora Canto insieme alla sua splendida famiglia ha deciso di godersi qualche giorno di relax in un posto esotico e caldo. La showgirl ha voluto condividere con i suoi followers su Instagram alcuni momenti di questa sua nuova avventura. Poche ore fa ha postato una sua foto in spiaggia decisamente “bollente”. Nello scatto Flora è inginocchiata sul bagnasciuga completamente ricoperta di sabbia con indosso un micro bikini dorato, che fascia alla perfezione le sue curve da urlo. Il suo prosperoso décolleté è un toccasana per gli occhi degli ammiratori e il suo lato B è talmente perfetto da sembrare disegnato. Infine, il suo sorriso magnetico rende paradisiaca l’intera immagine.

Una sirenetta molto sensuale

Flora Canto ha descritto così il suo scatto in bikini: «Niente da dichiarare. Nothing to declare». Un fan in risposta alla sua frase ha commentato: «E che vuoi dichiarare? Tutti muti». La fantasia dei suoi followers si è davvero superata: «Niente, ma proprio niente! Verrei solo raggiungerti, dimmi dove sei che vedo di venirci a nuoto!» I complimenti per Flora sono infiniti: «Bella, brava, simpatica e mai volgare… adoro!» In molti hanno commentato: «Beato Enrico (Brignano)!»  Infine, un ammiratore ha semplicemente scritto: «Stupenda!»

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, il décolleté esplode dal micro top sportivo: «Stratosferica!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Flora Canto (@floracanto)

caso ceste news figli

Michele Buoninconti revisione processo: analisi in corso su 5 campioni biologici repertati nel Rio Mersa

paragone-di battista

Paragone-Di Battista: il “Movimento anti-sistema” vale il 17%