in

Floriana Messina Instagram, “esplosiva” mentre esce dalla piscina: «Che capolavoro!»

La “sexy” tifosa del Napoli, Floriana Messina, ha deciso di concedersi un momento di relax con un bel tuffo in piscina e di condividere il tutto con i suoi numerosi followers su Instagram. Poche ore fa ha deciso così di pubblicare una sua foto mentre esce dall’acqua con indosso un micro costume, che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Davanti alle sue curve pazzesche, gli ammiratori hanno perso la testa e hanno invaso il post di like e commenti. Ogni volta per lei i complimenti sono infiniti. Le basta davvero pochissimo per risultare irresistibile. La sua innata sensualità non passa mai inosservata.

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, il décolleté straborda dal bikini rosa: «Atomica!»

Floriana Messina

Floriana Messina Instagram: “esplosiva” mentre esce dalla piscina

La bella conduttrice sportiva Floriana Messina ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Besayúname cada día (Baciami ogni giorno)». Una frase che ha colpito moltissimo i fan, i quali prenderebbero alla lettera le sue parole, ma per ora possono solo fantasticare con le loro menti. Il loro sguardo, poi, si è posato anche sull’outfit della showgirl: il costume bianco è decisamente microscopico. La scollatura profonda contiene con molto fatica il suo “esplosivo” décolleté. Anche il suo lato B, grazie allo scatto di profilo, non è passato minimamente inosservato. Infine, la sua espressione sensuale rivolta all’obiettivo ha causato diversi capogiri. È praticamente impossibile ignorare uno spettacolo della natura del genere. Dopo questo scatto, per i fan di Floriana si prevede un’estate “bollente”.

View this post on Instagram

•Besayúname cada día •

A post shared by FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) on

La reazione dei followers

Gli ammiratori di Floriana Messina davanti al suo décolleté esplosivo sono rimasti completamente a bocca aperta. Uno di loro ha scritto: «Ecco che sale dalle scale della piscina la dea della bellezza, sei perfetta» e un altro ha aggiunto: «Sei spettacolare, veramente stupenda e meravigliosa!» Un fan si è lasciato ispirare da tanta “abbondanza”: «Mamma mia che belle pere che hai tesoro». In molti le hanno scritto: «Capolavoro assoluto di bellezza!» Un follower ha commentato: «Stupenda e complimenti per il tuo seno, è spettacolare» e infine, un altro ha aggiunto: «Che dire? Superbamente affascinante!» >> Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Floriana Messina (@floriana_messina)

valentina ferragni

Valentina Ferragni Instagram, dea in bikini e sguardo ammaliante: «Magnifica, ti bacerei tutta!»

elodie

Elodie Instagram, foto piccante e selvaggia per annunciare il tour 2020: «Quanto sei f**a!»