in

Francesca Brambilla Instagram, pazzesca in lingerie: «Che décolleté meraviglioso!»

Ogni sera Francesca Brambilla lascia senza fiato il pubblico di Avanti un altro, game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, con il suo ruolo di “Bona Sorte”. La showgirl però manda in tilt anche i suoi numerosi followers con le sue foto mozzafiato sul suo profilo social. Poche ore fa Francesca Brambilla su Instagram ha pubblicato una sua foto in lingerie decisamente “bollente”. Il suo florido “davanzale” sembra voler esplodere da un momento all’altro. È praticamente impossibile ignorare tanta “abbondanza”. Il post è piaciuto moltissimo e  in pochissimo tempo ha fatto il pieno di numerosi like e commenti.

Leggi anche –> Antonella Mosetti Instagram, posa provocante in intimo sportivo: «Pura seduzione!»

Francesca Brambilla

Francesca Brambilla Instagram: pazzesca in lingerie

La showgirl e influencer Francesca Brambilla ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Stai con chi ti sente anche quando hai bisogno di non farti sentire…#noapparecchionolike». Nello scatto la Brambilla è stata immortalata sdraiata su un divano bianco di pelle con indosso solo un micro completino intimo di pizzo bianco. Il reggiseno contiene a fatica il suo esplosivo décolleté, che sembra voler saltare fuori dall’indumento da un momento all’altro, regalando così uno spettacolo più unico che raro ai numerosi ammiratori. La sua espressione rilassata con gli occhi chiusi e il sorriso appena accennato rende l’intera immagina indimenticabile. Davanti a tanta seduzione, la fantasia dei followers ha creato dei veri e propri film.

View this post on Instagram

Stai con chi ti sente anche quando hai bisogno di non farti sentire.. 🔮 #noapparecchionolike 🤣

A post shared by Frαncescα Brαmbillα (@francescabrambilla) on

Followers ipnotizzati dalla sua etera bellezza

L’affascinate Francesca Brambilla ha ricevuto una marea di complimenti. In molti hanno usato per descrivere lo scatto una semplice frase: «Che meravigliosa donna che sei Francesca!» Il florido “davanzale” della “Bona Sorte” ha causato qualche piccolo problema di salute: «Mi sento ma male» e un altro ha subito aggiunto: «Quell’intimo ha già avuto una vita migliore della mia, svengo!» Un ammiratore, dopo aver osservato per bene lo scatto, ha scritto: «Sensuale, affascinante e bellissima… cosce meravigliose e splendide…seni magnifici e meravigliosi. Praticamente bellissima!» Infine, un follower ha commentato: «Apro Instagram e vedo questa foto. Dalla foga di mettere mi piace quasi faccio cadere il telefono!» >>Francesca Brambilla Instagram, il décolleté fa capolino dal micro bikini: «Incantevole!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Brambilla (@francescabrambilla)

Salvatore Parolisi e l’amante, lui le chiedeva di mentire agli inquirenti: le drammatiche telefonate

Decreto maggio, ennesimo teatrino in Parlamento: i deputati si insultano a suon di “zecche rosse” e “fascisti”