in

Francesca Manzini su Instagram come una moderna Paolina Borghese: «Che capolavoro!»

Francesca Manzini ha debuttato come imitatrice in televisione nel 2009 su Rai 1 nel programma Festa italiana. Tra i suoi personaggi più famosi co sono: Sandra Mondaini, Mara Venier e Sabrina Ferilli. Da settembre 2020 è una delle concorrenti femminili del talent di Rai 1 Tale e quale show, condotto da Carlo Conti. L’attrice è attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Francesca Manzini conta oltre 146 mila followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa ha postato un suo scatto in bianco e nero molto affascinante. Davanti a tanta meraviglia, i fan hanno dato libero sfogo alla loro fantasia. Il post in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Leggi anche –> Francesca Manzini Instagram, cosce ‘licenziose’ nella mini gonna al limite: «Ammappa, che cavalla»

Francesca Manzini

Francesca Manzini su Instagram come una moderna Paolina Borghese

Il volto noto di Tale e Quale show, Francesca Manzini, ha descritto con un’unica parola il suo post su Instagram: «Woman (Donna)». Nello scatto in bianco e e nero Francesca è stata immortalata sdraiata su un pavimento in una posa molto elegante e sofisticata che richiama alla mente la nota statua di Paolina Borghese di Antonio Canova. Un vero e proprio trionfo di femminilità e seduzione. A coprire le sue “grazie” un semplice velo di tulle. Sì, avete capito bene. Francesca non indossa abiti (vai al post). Infine, anche la sua espressione non è passata inosservata. I suoi capelli lunghi, piegati in morbide onde, le incorniciano il viso mettendo in risalto il suo sguardo ipnotico, fisso all’obietto.

Francesca Manzini Instagram

La reazione dei followers

Francesca Manzini con il suo ultimo post in bianco e nero su Instagram ha letteralmente scatenato l’immaginazione dei followers. Un fan, dopo aver osservato bene la foto, ha commentato: «Paolina Borghese ti fa un baffo» e un altro ha subito aggiunto: «Hai tutto quello che una vera donna può possedere: bellezza, corpo, anima, sensualità e femminilità!» Un follower, perdutamente innamorato, le ha detto: «Tu sei l’incarnazione della donna!» In molti le hanno detto: «Una dea!» Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Un capolavoro assoluto!» >>Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Manzini (@f_manza1)

covid bollettino oggi

Covid, il bollettino di oggi: nuovi casi in calo, ma sono stati eseguiti meno tamponi

Wanda Nara Instagram

Wanda Nara Instagram, il selfie post allenamento è esplosivo: «The number one!»