in

Francesca Nardo Instagram, sdraiata sul letto senza lingerie: il tatuaggio sul lato b è una vera esca

Dalla suggestiva Cortina D’Ampezzo lo scatto social di Francesca Nardo fa il giro di Instagram, non senza non lasciare i followers totalmente incantati davanti al panorama. Un’atmosfera bollente, a dispetto delle temperature esterne del periodo, e una visuale ben diversa da quella che ci si aspetterebbe dalla perla delle Dolomiti. L’affaccio più ghiotto che i seguaci potrebbero chiedere – assolutamente appagati nel desiderio – è quello sul lato b dell’influencer veneta. Fa cascare tutti nella rete il tatuaggio esibito sul fondoschiena dalla ventitreenne trevigiana.

francesca nardo instagram

Francesca Nardo Instagram, sensuale e piccante a pancia in giù sul letto

Sdraiata sul letto a pancia in giù, la Nardo si lascia immortalare in un primo piano del viso che scende via via verso il basso fino ad incorniciare i piedi. Oggetto erotico di parecchi seguaci che non mancano di commentare con pensieri e fantasie più e meno lecite. Ma tra il volto vicinissimo e le estremità più lontane dall’obiettivo, lo sguardo non può non indugiare sul lato b, impreziosito da un particolare appetitosissimo: un piccolo tatuaggio sul gluteo raffigurante il numero 10. Nessuno si sarà accorto, con molta probabilità, che la doppia cifra non è l’unica ‘stampata’ sul corpo della Nardo. Un piccolo 20 capeggia sul polso, molto più in vista rispetto alla camera ma assolutamente invisibile all’attenzione dei seguaci. Lingue scatenate sulle procacità dell’ex fiamma di Mario Balotelli: “Meravigliosamente sexy… poi quel tatuaggio sul c**o”, “Mamma mi, eh quanto sì bella, quel n. 10 là poi, mi fa sta’ male tanto sei buona”, “Il numero 10 messo laggiù ti sta una meraviglia”, “10 e lode”, “Mi piace il tuo numero 10”, “Bello il 10”.

francesca nardo instagram

“Mmm… quei piedi”, “Corpo perfetto, sexy e molto hot”

L’immagine Instagram di Francesca è una calamita di complimenti: “Tu mi incanti”, “Sei uno schianto”, “Mmm… quei piedi”, “Da leccare tutti”, “Che meravigliosi piedini hai…”, “Quei piedi parlano”. E poi ancora: “Sei di una bellezza raffinata”, “Sempre sexy”, “Sei un sogno”, “Wow”, “Che spettacolo”, “Patatona”, “D’Ampezzo che ti seguo e felice ogni giorno”, ironizza un fan. “Sei una bellissima stella”, “Gran f**a”, “Corpo perfetto, sexy e molto hot”. Infine la curiosità intima dettata dall’apparente assenza di ogni traccia di lingerie: “Hai le mutande?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐻

Un post condiviso da Francesca Nardo (@francescanardo) in data:

Leggi anche —> Francesca Nardo Instagram, curve da circuito per l’ex di Balotelli: «Qui c’è solo da stare zitti!»

Selvaggia Roma

Selvaggia Roma Instagram, la scollatura è da capogiro: «Che mongolfiere!»

Simona Ventura si sposa: «Il matrimonio con Giovanni Terzi è nei piani!»