in

Francesco Totti perde l’orologio e lancia un appello: «Se lo trovate vengo a prenderlo di persona»

Francesco Totti perde il Rolex e lancia un appello: si rivolge al social l’ex capitano della Roma nella speranza di ricongiungersi con il suo amato orologio. Un oggetto dal valore inestimabile per il Pupone, che tiene a sottolinearne l’importanza dal punto di vista affettivo. Con il sostegno della moglie Ilary, la coppia d’oro dello spettacolo condivide l’episodio sui rispettivi account Instagram affidandosi al buon cuore dei seguaci e all’eventualità che qualcuno possa trovarlo.

Leggi anche >> Francesco Totti e Ilary Blasi turisti a Roma: dietro la mascherina nessuno li riconosce

francesco totti orologio

Francesco Totti perde l’orologio: l’appello social per ritrovarlo

Oltre 3 milioni e 700 mila followers: un bacino d’utenza piuttosto importante quello di Totti che si aggiunge all’oltre milione e 400 mila della Blasi. “So che è quasi impossibile”, dice Francesco nonostante tutto, ma la speranza alimenta l’impresa. “Ragazzi – scrive il dirigente della Roma tramite Instagram Stories – ho perso il mio orologio a cui ero molto legato, con il quale ho condiviso tutta la mia carriera e mi rivolgo a tutti voi nella speranza che possiate trovarlo! So che è quasi impossibile ma tentar non nuoce…”, precisa l’ex numero 10 giallo-rosso.

francesco totti orologio

“Vi lascio un recapito… Verrò io di persona a prenderlo”

Dunque la descrizione dell’orologio per facilitarne l’eventuale ritrovamento: “Si tratta – prosegue Francesco nel post social pubblicato anche da Ilarydi un Daytona acciaio con quadrante bianco e nel cinturino ha due placchette con la lettera C (Cristian e Chanel). Vi ringrazio in anticipo… Vi lascio un recapito 348.8888940. P.S. Verrò io di persona a prenderlo”. La speranza di poter vedere Totti di persona potrebbe incentivare enormemente i followers. E chissà che il campione non possa davvero ritrovare il suo Rolex. >> Ilary Blasi da Fazio, incontenibile su Totti: «Il quarto figlio? Se vuole lo fa con un’altra»

francesco totti rolex

Rocco Casalino, parla l’amico ex GF: “Non è facile vivere con l’etichetta. Rocco merita il suo lavoro”

Taglio vitalizi annullato, cosa è successo davvero al Senato: «La casta si tiene il malloppo»