in

Gaetano Castrovilli, proposta di matrimonio alla fidanzata Rachele su Instagram: «She said yes»

La Nazionale Azzurra è campione d’Europa 2020. I 26 giocatori di Mancini hanno regalato agli italiani un sogno. Una volta tornati da Londra e dopo aver ampiamente festeggiato con i tifosi, i giocatori italiani hanno deciso di godersi il meritato riposto prima della nuova stagione 2021/22 della Serie A. Tantissimi i matrimonio svolti nell’arco delle 48 ore successive alla vittoria. Sono convolati a nozze sia Federico Bernardeschi e che Marco Verratti. A loro si va ad aggiungere Gaetano Castrovilli, il quale ha fatto la sua proposta di matrimonio alla fidanzata Rachele. Una proposta da favola che ha fatto sognare tutti i numerosi followers del calciatore su Instagram.

Gaetano Castrovilli, la proposta di matrimonio alla fidanzata Rachele commuove i fan

Anche il calciatore italiano Gaetano Castrovilli ha deciso di convolare a nozze di fare una romantica proposta di matrimonio alla sua fidanzata Rachele. Il giocatore ha poi condiviso l’emozionante momento con i suoi oltre 172 mila followers su Instagram. Nella foto Castrovilli è stato immortalato in ginocchio davanti ad una scritta realizzata con delle rose rosse che recita: «Marry me (Sposami)». Sempre nella stessa foto si vede anche la sua fidanzata Rachele. La ragazza ha le mani al volto ed è fortemente emozionata. Il calciatore, poi, attraverso la didascalia della foto ha comunicato la risposta della sua dolce metà: «She said YES (Lei ha detto Sì)». Che dire? Ora non resta che attendere la data ufficiale delle nozze. Questa vittoria azzurra sembra aver fatto proprio bene ai calciatori, i quali si sono lasciati andare completamente alle emozioni anche sul campo privato e non solo calcistico.

ARTICOLO | Rachele Risaliti, Lady Castrovilli fa strage di cuori su Instagram: «Meravigliosa»

ARTICOLO | Gigio Donnarumma scatena l’ira dei tifosi rossoneri su Instagram con un semplice like

Le reazioni dei followers

La proposta di matrimonio di Gaetano Castrovilli alla sua fidanzata Rachele ha mandato fuori di testa tutti i suoi followers. Il post con le immagini dell’emozionante serata è stato invaso da una marea di commenti: «Di la verità…avete tutti detto “se vinciamo l’europeo ci sposiamo” convinti di perdere e mo vi tocca», «No vabbè Auguri al nostro campione d’Europa e non solo», «Tutti se sposano dopo l’Europeo, incredibile» e ancora: «Belli da morire! Auguri!» >> Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram di Gaetano Castrovilli (@elcastro10)

riforma giustizia

Riforma Cartabia, chiesta la fiducia sulla Giustizia: “Draghi stufo dei giochetti del M5s”, retroscena

mattarella

Chi è Sergio Mattarella: carriera, vita privata e curiosità sul presidente della Repubblica