in

Gerry Scotti clamorosa accusa vip: «Licenziato senza motivo, adesso spieghi perché», è polemica

L’ex volto noto della scuola di Amici di Maria De Filippi Valerio Pino ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo. Tra una chiacchierata e l’altra, l’artista è tornato a parlare della sua esperienza negativa come ballerino de La Corrida, programma di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. L’artista, infatti, ha affermato di essere stato licenziato subito dopo la prima puntata senza un valido motivo. Ora, dopo anni, Valerio Pino ha pensato bene di chiedere delle spiegazioni direttamente al padrone di casa. Inoltre, il ballerino vorrebbe un confronto non solo con Gerry, ma anche con la vedova di Corrado e con l’intera produzione. L’accusa nei confronti di Gerry Scotti ha scatenato diverse polemiche.

Leggi anche –> Gerry Scotti con le stampelle, piedone e tutore dietro le quinte di Tu Si Que Vales: cosa è successo?

gerry scotti confessa

Gerry Scotti, l’accusa di un ex ballerino de La Corrida

Valerio Pino, ex volto noto di Amici di Maria De Filippi, durante una lunga intervista al settimanale Nuovo è tornato a parlare della sua esperienza come ballerino del programma La Corrida di Canale 5, programma condotto da Gerry Scotti. Valerio Pino ha dichiarato: «Dopo la prima puntata sono stato licenziato senza alcuna spiegazione [..] Vorrei un chiarimento con lui, con il direttore di produzione e con la vedova di Corrado… Si sono presi la responsabilità di licenziarmi e adesso voglio sapere il perché». Nonostante siano passati diversi anni da quell’episodio, Pino, ancora in cerca di risposte, attraverso il settimanale Nuovo, ha scelto di chiedere il perchè di tale gesto direttamente a Gerry. Ora non resta che attendere e scoprire se il conduttore Tv accetterà il confronto per poter così archiviare una volta per tutte l’intero episodio.

Valerio pino

Chi è Valerio Pino?

Valerio Pino, classe 1981, è un ballerino e modello italiano. Il ragazzo si è fatto conoscere dal pubblico italiano grazie alla sua partecipazione al talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi.  Valerio ha iniziato a studiare danza dall’età 8 anni, per poi farne il suo lavoro una volta diventato adulto. Oltre a lavorare come ballerino, Valerio ha collaborato con diverse agenzie di moda tra Miami e New York. Infine, ha anche partecipato alla versione spagnola dell’Isola dei Famosi, Supervivientes. >> Altri Gossip

Melita toniolo

Melita Toniolo Instagram pazzesca, il costume in macramè non nasconde: «Buona come il pane»

Diletta Leotta Instagram, incantevole nel vestitino a fiori: «Vorrei essere la sedia!»