in

Gerry Scotti sostituito il sabato sera da una sua collega e amica: ecco chi è

La nuova stagione televisiva di Mediaset prenderà il via da settembre. Al momento tra le novità in onda soltanto Temptation Island. Nel frattempo il sabato sera Canale 5 sta proponendo ai suoi telespettatori le puntate in replica di The winner is, il talent show musicale condotto da Gerry Scotti. Purtroppo a breve Gerry Scotti il sabato sera verrà sostituito da una sua collega e amica. Infatti, fra poco The winner is lascerà il posto alle puntate in replica di un altro importante programma musicale di Canale 5. Che dire? Mediaset ha deciso di far divertire i suoi telespettatori a suon di musica.

gerry scotti stampelle

Gerry Scotti sostituito il sabato sera: ecco chi prenderà il suo posto

Gerry Scotti è al momento in onda con le puntate in replica di The Winner is il sabato sera ma qualcosa sta per cambiare, visto che a partire dal 10 Luglio 2021 il suo posto verrà preso da Michelle Hunziker. La showgirl tornerà in onda con le repliche della stagione scorsa di All together now. Una vera staffetta quella dei due conduttori, che fino a qualche settimana fa, così come in passato, hanno condiviso il bancone di Striscia la Notizia da conduttori. Un alternare protagonisti e spettacoli per non stancare il pubblico prima della prossima stagione televisiva, la quale, almeno per quanto riguarda le reti Mediaset, porterà con sè numerose novità. Per ora, però, sia Gerry Scotti che Michelle Hunziker sembrano essere stati riconfermati anche per l’anno prossimo. Infitti, ad esempio, All together now tornerà in onda con una nuova edizione che vedrà alla sua guida sempre la conduttrice bionda, così come dovrebbe restare immutato anche il cast dei giudici in studio.

ARTICOLO | All Together Now, Gli Amabili e la loro storia di rinascita: «Con la nostra unione arriviamo ovunque»

ARTICOLO | Caduta Libera, come partecipare al quiz di Gerry Scotti su Canale 5: requisiti e procedura

michelle hunziker su instagram

La prossima stagione di Canale 5 riserverà moltissime sorprese

Il pubblico di Canale 5 ritroverà sia Gerry Scotti che Michelle Hunziker nella prossima stagione televisiva di Mediaset. Nonostante ciò ci saranno tantissimi altri cambiamenti. Tra le sorprese decisamente inaspettate c’è l’addio di Barbara D’Urso alla domenica di Canale 5. La regina dei talk show molto probabilmente verrà sostituita da Anna Tatangelo e Silvia Toffanin. Inaspettato è stato anche l’addio a Mediaset di Alessia Marcuzzi, volto noto di programmi come L’Isola dei Famosi, il Grande Fratello e Le Iene. Che altro accadrà nei prossimi mesi? Per scoprirlo non resta che attendere la pubblicazione ufficiale del palinsesto della prossima stagione televisiva. >> Altri Gossip

Valle d'Aosta donne morte

Valle d’Aosta, due donne morte assiderate sul Monte Rosa: salva una terza persona

Mara Venier

Chi è Mara Venier, vita privata e carriera: tutto sulla nota conduttrice televisiva