in

Alfonso Signorini, l’annuncio perentorio al GF Vip: «Mi spiace, ma devi uscire dalla casa», cala la tristezza

Si sono spenti i riflettori su un’altra puntata del GF Vip 5: la diretta di ieri, lunedì 4 gennaio 2021, ha lasciato come sempre tanti temi su cui discutere. Non sono mancati i colpi di scena, anticipati dal conduttore proprio sul principio di trasmissione. E mantenuti, a giudicare dalle dinamiche innescate dentro e fuori le mura di Cinecittà. Con un’opinionista in meno in studio, Signorini ha lasciato spazio ai confronti che si sono tinti, a tratti, dei toni più accesi. Come quello tra Antonella Elia e Samantha De Grenet. Le donne, separate dal vetro, si sono rese protagoniste di un diverbio infuocatissimo. O forse più un monologo piuttosto rude da parte della Elia.

Leggi anche >> “GFVip 5”, è scontro tra Samantha De Grenet e Antonella Elia: volano insulti

GF Vip 5 eliminato

Serata scoppiettante tra confronti e accesi scontri

Nessuna conclusione nemmeno nello scontro Dayane Mello- Stefania Orlando. Le concorrenti, reduci da una settimana piuttosto movimentata, non sono riuscite a trovare un punto di incontro. Difficile provare a confrontarsi anche per Andrea Zelletta. È sempre la Elia l’interlocutrice. Come un fiume in piena, spesso straripante, la compagna di sedia di Pupo ha gettato sugli inquilini una valanga di insulti, cui i diretti interessati hanno preferito non dare adito. Anche Cecilia Capriotti e Rosalinda Cannavò tra i pensieri di Antonella. Non meno ‘duro’ lo scontro tutto familiare tra Pierpaolo Petrelli e la mamma. La donna, entrata per chiarirsi dopo il collegamento di Capodanno, ha voluto ribadire la sua posizione, scusandosi solo per una tempistica forse sbagliata.

GF Vip 5 eliminato

GF Vip 5 eliminato: decretato da televoto record

Tra incontri e soprese più o meno gradite, per qualche Vip è stato tempo di abbandonare la casa: il verdetto sull’eliminato dell’ennesima puntata del GF Vip 5 non ha lasciato scampo ad uno di loro. Al televoto Andrea Zenga e Mario Ermito, tra i primi ad essere salvati, ma anche Giulia e Giacomo, in studio al momento della rivelazione del risultato. A lasciare il reality Urtis, il chirurgo dei Vip. Con ben 5 milioni di voti, record di questa edizione, il televoto ha decretato le seguenti preferenze: 56% Giulia, Andrea 18%, Mario 14% e Urtis 12%. Tra la tristezza dei coinquilini è stato Giacomo a salutare il GF. >> Tommaso Zorzi, racconto piccante al GF Vip: «Quando mia madre mi beccò in casa con un ragazzo…»

GF Vip 5 eliminato

Seguici sul nostro canale Telegram

Smart Working, arriva il Bonus spese per chi lavora da casa

vaccino italiano reitera

Vaccino italiano Reithera efficace, Ippolito (Spallanzani): «Basta una sola dose»