in

Serata di addii al Grande Fratello Vip 5, l’annuncio a fine puntata: «Devi lasciare la casa»

Ieri sera, 20 Febbraio 2021, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. Alla guida del reality come sempre Alfonso Signorini e al suo fianco Pupo e Antonella Elia nelle vesti di opinionisti. Nella puntata di ieri sono state diverse le sorprese ricevute dai “Vipponi”. Ormai è ufficiale manca poco più di una settimana alla finalissima del primo marzo. Tra lacrime e sorrisi, c’è stata anche una nuova eliminazione. Il super televoto tra Stefania Orlando e Giulia Salemi si è concluso con l’eliminazione della bella influencer. Una volta eliminata dal GFVip 5, Giulia Salemi ha avuto la possibilità di salutare Pierpaolo Pretelli.

Leggi anche –> Giulia Salemi “pugnalata alle spalle”, Vip influente interviene in difesa: «Qual è la sua colpa?»

Giulia Salemi

GFVip 5, Giulia Salemi è stata eliminata: Stefania continua il suo percorso

Dopo vari problemi con il televoto, la produzione del Grande Fratello Vip 5 è riuscita a ripristinare i vari voti, che poi sono stati certificati dal notaio. Prima di scoprire l’esito del voto, le due “Vipponi” Giulia Salemi e Stefania Orlando hanno raggiunto Alfonso Signori in studio, salutando prima i loro compagni di viaggio. Alfonso ha chiesto a Stefania: «Ben arrivata, so che sei molto emozionata… come hai sentito Tommaso?» La conduttrice ha subito risposto: «Lui è fortissimo, ma mi mancherà ovvio». Immancabile l’intervento della Elia che ha dichiarato: «Abbiamo amato il tuo percorso, la vostra amicizia ne è un esempio, sei una donna molto intelligente, ma tu e Tommy resterete sempre le sorellastre di Cenerentola!». La bella Giulia Salemi, invece, ha ammesso: «Mi fa strano esser qui, comunque vada stasera so di avere una certezza, è ed Pierpaolo». Pupo le ha detto: «Hai molti pregi ma a volte parli un pò troppo. Lavoraci, per il vostro rapporto».

Giulia e Pierpaolo

L’arrivederci a Pierpaolo Pretelli

Alfonso Signorini, una volta arrivato l’esito del televoto, ha esclamato: «La VIP che dovrà abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello è… Giulia!». Una volta tornata Stefania in casa, la showgirl ha comunicato a Pierpaolo che Giulia Salemi è stata eliminata dal GFVip5. L’ex velino ha commentato così la scelta del pubblico: «Un pò me lo aspettavo… mi fa male Alfonso, noi passavamo le giornate insieme». Visto l’evidente dispiacere di Pierpaolo, Giulia ha avuto qualche minuto per salutarlo: «Pier vai e vinci per me, io non rimpiango nulla. Non ti voglio vedere così triste però! Non mollare». La loro storia una volta spenti i riflettori della casa continuerà senza problemi? Per scoprirlo non resta che attendere anche l’uscita di Pierpaolo. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi

Stefania Orlando ‘turbata’, confessione inaspettata al GF Vip: «Sei più di un fidanzato»

San Marino Sputnik

San Marino ‘scavalca’ l’Italia e acquista lo Sputnik russo: «Il vaccino integrerà le scorte»