in

GFVip 5, aria di burrasca nella casa: due “Vipponi” sono ai ferri corti

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è decisamente un concentrato di emozioni. Ogni giorno gli inquilini della casa più spiata d’Italia lasciano completamente senza parole il loro affezionato pubblico. Tra litigi e momenti di pura gioia, le giornate all’interno del reality sembrano volare, nonostante sia l’edizione più lunga di tutta la storia del programma. In queste ultime ore nella casa del GFVip 5 tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sembra tirare un vento di burrasca. L’ex velino è stato assalito da forti dubbi e questa cosa rischia di compromettere il suo speciale rapporto con la modella, la quale si è decisamente risentita dopo il loro ultimo acceso confronto.

Leggi anche –> GFVip 5, Tommaso Zorzi confessione esplosiva su due concorrenti: «Il punto è che lo sapevano»

GFVip 5 Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

GFVip 5, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: c’è aria di crisi?

Nella casa del GFVip 5 è tempo di crisi tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. L’ex velino è stato convocato dalla psicologa del reality per parlare di questo suo nuovo flirt. Da dopo la chiacchierata, Pierpaolo è stato attanagliato da numerosi dubbi e così ha immediatamente cercato un confronto con la Salemi. Dallo loro animato scontro sono volate scintille. La modella si è sentita ferita dalla strana reazione di Pierpaolo, il quale ha esordito dicendole: «C’è qualcuno che dice che sono stato troppo veloce con te. Secondo te il mio è stato solo un gesto d’istinto? Credo che avremmo dovuto aspettare ancora un po’, anche per dar modo agli altri o alla mia famiglia di capire la mia scelta». La risposta di Giulia è arrivata immediatamente. L’influencer non è stata proprio delicatissima nei confronti del suo Pierpaolo.

La risposta dell’influencer

Durante il confronto tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli al GFVip 5 sono letteralmente volate scintille. La bella modella persiana ha risposto così alla domanda dell’ex velino: «Non è stato così istintivo, è stato graduale, solo io e te ce ne siamo accorti. Credo che è andata come doveva andare, secondo te io non sono certa di chi ho di fronte? Per quanto mi riguarda sono molto serena, se non ti basta, me ne farò una ragione. Se mi fai queste domande però mi metti dei dubbi». Pierpaolo ha aggiunto: «Io ti avrei baciato pure prima, ma ho voluto aspettare, io non sto mettendo dubbio quello che ho dentro, quello è chiaro. Però non capisco perché fuori non arriva ciò che sento». La Salemi, visibilmente scossa e nervosa, ha esclamato: «Se non arriva fa lo stesso». La coppia, nonostante stia cercando di ricucire questo strappo dovuto ai dubbi di Pretelli, sembra essere giunta ai ferri corti. Non resta che seguire la prossima diretta per scoprire se i “Prelemi” si diranno addio o meno. >> Altri Gossip

Vaccino Covid, Mantovani: “Efficace in due dosi, no a messaggi rischiosi” – VIDEO

Regina Orioli

Chi è Regina Orioli, vita privata e carriera: tutto sull’attrice italiana