in

Rosalinda Cannavò scrive una lettera ad Andrea Zenga: il popolo del web decifra il messaggio

Questa sera, 22 Febbraio 2021, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. Per prima cosa i telespettatori vedranno il rientro in casa di Giulia Salemi, la quale si confronterà con diversi “Vipponi”. Poi ci sarà un largo spazio dedicato alla nuova coppia del GFVip 5, ovvero quella formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. I due stanno vivendo un vero e proprio flirt. La passione tra di loro è alle stelle. Poco prima della diretta del GFVip 5 Rosalinda Cannavò ha deciso di scrivere una lettera d’amore al suo Andrea. Parole profonde che sono state decifrate dai vari telespettatori super attivi sui vari social, come ad esempio Twitter.

Leggi anche –> GFVip 5, Giulia Salemi torna nella casa: confronto animato con i “Vipponi”

Rosalinda Cannavò

GFVip 5, Rosalinda Cannavò scrive una lettera d’amore per Andrea Zenga

Una nuova coppia è appena nata all’interno del GFVip 5: Rosalinda Cannavò e Adrea Zenga si stanno vivendo la loro favola. A poche ore dalla diretta del GFVip 5 Rosalinda Cannavò ha scritto una lettera d’amore a Zenga. Le sue parole, nero su bianco, sono state decifrate dai numerosi fan del reality su Twitter. Come riportato da Novella 2000 si legge: «Vorrei poter parlare senza preoccuparmi, senza quella sensazione che non mi fa dire che mi piaci per davvero, anche se non te l’ho detto. Parole un po’ scritte nero su bianco, un po’ per la timidezza che mi blocca quando mi trovo di fronte a quegli occhi così trasparenti. Un po’ perché per noi un bigliettino è stato l’inizio di un’emozione che non può essere descritta con semplici parole, ed è per questo che viverla è stata l’unica cosa che potessi fare. Perché nulla di così unico e speciale aveva travolto la mia vita. Non mi hai colpito sin dal primo istante, nonostante l’oggettività della tua bellezza. Ma è stato il tempo passato insieme a te che mi ha fatto scoprire i tuoi modi, la tua educazione, la tua eleganza, la tua intelligenza e i tuoi valori. Tutte quelle cose che ho sempre cercato in un uomo». 

Andrea Zenga e Rosalinda

I sentimenti di Andre

Anche Andrea Zenga in questi giorni si è lasciato andare e con i “Vipponi” ancora in gioco ha parlato dei suoi sentimenti nei confronti di Rosalinda Cannavò. La loro love story è nata proprio grazie ad un bigliettino speciale scritto dall’attrice a Zenga dopo l’incontro con suo padre. Il figlio dell’ex portiere dell’Inter Walter Zenga ha ammesso: «Qui non passi dalla conoscenza all’essere coppia, qua diventi subito coppia e questa cosa l’ho un po’ subita. Ma un programma televisivo è cosi. Le basi ci sono tutte. Dopo la mia ex non mi era mai piaciuto nessuno, ma con lei è diverso, questo trasporto era da tanto che non lo sentivo». Come andrà a finire tra i due? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire le loro avventure all’interno del reality. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Addio ai Daft Punk: il leggendario duo ha deciso di lasciarsi dopo 28 anni di carriera

Agata Scuto era incinta del compagno della madre? Inquietanti dubbi sulla sua scomparsa