Prometteva già bene nonostante il viso imbronciato: Giorgia apre l’album dei ricordi ad Instagram in una foto d’annata in cui si mostra in costume stretta alla sua mamma. L’occasione è proprio il compleanno della signora Elsa, che – dato il momento storico – non può che festeggiare a distanza. Un’immagine tenerissima, sebbene la cantante non mostrasse tutto questo slancio per lo scatto. “Millenovecentoqualcosa – scrive Giorgia a corredo del post social – io piuttosto contrariata, tu bella e sorridente. E oggi BUON COMPLEANNO A DISTANZA MAMMA!”.
Giorgia Instagram, costume a vita alta e gambe toniche: la cantante in perfetta forma
“Mi raccomando non uscì eh!”: si assicura che la mamma stia in casa, Giorgia, che non manca di ricordare l’anniversario a mezzo Instagram. Un modo per il followers, di condividere un pezzetto di vita con la cantante e allo stesso tempo di ammirarne la bellezza già ai tempi ‘sbocciata’. “Ma quanti anni avevi? – chiede una follower – Ti vedo piccola piccola”. “Credo 18, – è la replica della Todrani – sviluppo leeeentoo”, ironizza. “Sì… – ribatte qualcuno – ma poi lo sviluppo c’è stato tutto!”. Slip a vita alta ben sgambato, gambe toniche e fisico asciutto, Giorgia è in forma smagliante.
“Cavoli Giorgina, che zinne!”
L’età apparente della cantante è in effetti inferiore, ma qualcuno non può fare a meno di notare: “Cavoli Giorgina che zinne!”. Anche qui pronta la risposta della bella Giorgia: “Sarà il costume”, ‘giustifica’. E allora: “Dove si compra?”, immediata la domanda. La fascia colorata mette in risalto il seno che si palesa particolarmente a punta. Complimenti a parte, tanti gli auguri per mamma Elsa, ma altrettante le considerazioni sulla ritrosia di Giorgia: “Giorgina, emani luce anche nell’apparente stato ombroso”, “Bellissime! Il broncio è stupendo”. E poi una nota al talento: “Augurissumi alla mamma!!!! Che nel millenovecentoqualcosa abbracciava la colonna sonora della nostra vita”.