in

Giorgia Meloni confessione choc ai giudici: «Ho paura per mia figlia»

Giorgia Meloni, leader di Fratelli di Italia, si è presentata davanti ai giudici della prima sezione penale di Roma nel processo che vede per stalking imputato, Raffaele Nugnes, arrestato dalla Digos nella provincia di Caserta lo scorso 31 luglio. «Ho paura per mia figlia che ha appena 3 anni. La notte non dormo per questa vicenda, per le minacce che quest’uomo mi ha rivolto via Facebook. Lui sosteneva che gliel’ho strappata, che la bambina era sua, che prima o poi sarebbe venuto a riprendersela a Roma», questa la drammatica testimonianza della 43enne.

Giorgia Meloni

Giorgia Meloni confessione choc ai giudici: «Ho paura per mia figlia»

La leader di Fratelli di Italia ha voluto raccontare ai giudici il suo stato d’animo. Rispondendo alle domande dei pm Giorgia Meloni ha ricostruito l’intera vicenda: «Io vivo spesso fuori casa e il mio stato d’ansia è enormemente cresciuto perché ho dovuto prendere particolari cautele. Non bastava più la baby sitter per controllare mia figlia», ha spiegato la politica romana.

Giorgia Meloni

«’Hai tempo tre giorni per venire dove sai, se non vieni sai cosa succede, vengo a Garbatella…’»

Nel procedimento Giorgia Meloni si è costituita parte civile. «Ho appreso dei messaggi minatori solo quando, più o meno in contemporanea, è stata allertata dalla Digos e mia sorella. Le era arrivato un video intimidatorio riconducibile all’imputato». L’esponente di Fratelli di Italia ha ribadito di non aver mai “visto o conosciuto” Raffaele Nugnes, che è stato arrestato e posto ai domiciliari. «Il mio modo di vivere è ovviamente cambiato. Ho paura anche dopo un messaggio pubblicato dall’imputato in cui scriveva: ‘hai tempo tre giorni per venire dove sai, se non vieni sai cosa succede, vengo a Garbatella…’», ha dichiarato Giorgia Meloni legata da tempo ad Andrea Giambruno, autore televisivo delle Reti Mediaset, cresciuto con Paolo Del Debbio a Quinta Colonna, per due anni, passato poi a Matrix.

leggi anche l’articolo —> Giorgia Meloni: «Premier donna? Se l’avessimo già avuta staremmo meglio»

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Giordana Angi: età, carriera e vita privata della concorrente di Sanremo 2020

alessia marcuzzi isola famosi

Alessia Marcuzzi fuori da “L’isola dei Famosi”: ecco chi arriva al suo posto