in

Giorgia Meloni, spunta la foto da giovane: non sembra lei, irriconoscibile

Giorgia Meloni età, qual è? Il 15 gennaio la leader di Fratelli di Italia ha compiuto 44 anni. Da sempre attiva in politica, piace ad una fetta di gente per la sua ‘genuinità’. Gli ultimi sondaggi òa danno per favorita. È un volto ormai popolare, la si trova spesso anche in tv. Ma l’avete mai vista agli esordi della sua carriera? La foto, che gira da qualche tempo in internet, vi lascerà senza parole. Sembra un’altra persona… Ecco lo scatto di Giorgia Meloni da giovane.

leggi anche l’articolo —> Mario Draghi, spunta la foto da giovane: lo scatto d’annata fa dimenticare Giuseppe Conte

Giorgia Meloni

Giorgia Meloni età, spunta la foto da giovane: la leader di FdI irriconoscibile, sembra un’altra

Romana, classe ’77, nonché giornalista professionista. Nata e cresciuta nel popolare quartiere della Garbatella a Roma, Giorgia Meloni, dopo la fondazione de “Gli Antenati”, è diventata responsabile nazionale di Azione Studentesca, movimento di Alleanza Nazionale e rappresentante al Forum delle associazioni studentesche. A soli 21 anni è arrivata per lei la nomina a consigliere della Provincia di Roma per Alleanza Nazionale. Poi è diventata consigliere della Provincia di Roma per Alleanza Nazionale, dove è rimasta in carica fino al 2002. Lo scatto che circola sul web, da qualche tempo, risale proprio al periodo della giovinezza di Giorgia Meloni. Nella foto in questione la politica è ritratta al naturale. È molto elegante e posata, ha un caschetto lungo. I capelli sono color cenere, lontani dal biondo platino con cui siamo abituati a vederla adesso. Oggi la leader di Fratelli di Italia, partito fondato nel 2012 assieme a Guido Crosetto e Ignazio La Russa, sfoggia una chioma lunga. Gli occhi blu spiccano nel ritratto: il sorriso appena accennato, dite, che è quello? L’aria furbetta, vispa, sì.

Giorgia Meloni età

L’esperienza da baby sitter a casa di Fiorello

E legato alla fanciullezza c’è pure un altro aneddoto curioso che ha confidato la stessa Giorgia Meloni al Maurizio Costanzo show dietro la domanda diretta del conduttore: ha fatto da bambinaia alla figlia di Rosario Fiorello. «Ho fatto la babysitter, la cameriera, ho fatto tutti i lavori che una ragazza che aiutava la madre e che poi si manteneva da sola poteva trovare». In realtà, a tal proposito, la leader di Fratelli di Italia si era già espressa: «Giocavamo col Lego, non con le Barbie perché io le detesto. E poi guardavamo i cartoni. Cenerentola? Orribile, mettitela te la scarpina di vetro! Io odio il rosa, le principesse e tutta quella roba lì. Poi c’era Pocahontas, altra storia diseducativa dove la protagonista si innamora del conquistatore, mentre io sono per l’autodeterminazione dei popoli». Leggi anche l’articolo —> Giorgia Meloni, l’aneddoto su Fiorello: «Facevo la baby sitter a casa sua»

 

Covid bollettino 17 giugno 2021

Covid oggi 1.325 casi e 37 morti, ancora 444 i ricoverati in terapia intensiva

“Temptation Island 2021”, svelata l’identità delle prime due coppie: tutte le curiosità