in

Giulia De Lellis guadagna tanto quanto un calciatore di Serie A? La risposta dell’influencer

L’ex volto noto di Uomini e Donne e del GFVip, Giulia De Lellis, in questi giorni ha debuttato come come conduttrice di Love Island Italia, in onda su Discovery+. La nota influencer sembra inarrestabile. Ogni cosa che tocca diventa oro e così la sua carriera procede letteralmente a gonfie vele giorno dopo giorno. Visto il suo incredibile successo, molti si sono chiesti: “Quanto guadagna Giulia De Lellis?” La risposta a questa domanda è arrivata dalla diretta interessante. La ragazza, durante una lunga intervista ai microfoni di Fanpage, ha rivelato qualcosina sul suo portafoglio, senza però scendere nel dettaglio.

giulia de lellis

Giulia De Lellis, quanto guadagna la giovane influencer?

Giulia De Lellis è alla guida della prima edizione italiana di Love Island, il dating show trasmesso da Discovery+. La nota influencer è riuscita a conquistare il pubblico con la sua simpatia e con la sua genuinità. Durante una lunga intervista a Fanpage, Giulia De Lellis, ha parlato della sua nuova esperienza come conduttrice e soprattutto ha tolto un dubbio a tantissimi fan su quanto guadagna. La regine delle influencer italiane alla domanda: “È vero che guadagni quanto un calciatore di serie A?” La De Lellis ha risposto: «Non amo parlare di numeri però questo lo devo dire: mi piacerebbe guadagnare quanto un calciatore di serie A. Non è così, sfatiamo questo mito». L’ex volto noto di Uomini e Donne non è scesa nel dettaglio, ma quasi sicuramente le cifre che guadagna fanno girare la testa a moltissime persone.

ARTICOLO | Giulia De Lellis stratosferica in spiaggia a Forte dei Marmi: «Che splendore»
ARTICOLO | Giulia De Lellis parla per la prima volta del suo nuovo fidanzato: «Al cuore non si comanda»

Giulia De Lellis Instagram

La sua esperienza come conduttrice

Giulia De Lellis ha debuttato come conduttrice del programma Love Island e a Fanpage ha descritto così questa sua nuova avventura: «Puoi scegliere se far uscire insieme una coppia, oppure prendere solo uno degli elementi di una coppia e farlo uscire in esterna con un’altra persona, ad esempio. Il pubblico potrà inoltre votare il lover preferito. Io entrerò in gioco in una serie di momenti. Nei re-coupling, ad esempio, quando i lovers decideranno se confermare la loro scelta o cambiarla. Sarò presente anche durante lo switch, quando daremo la possibilità ai nuovi arrivati di potersi frequentare con i lovers che fanno coppia con qualcun altro. E ci sarò anche durante le challenge, momenti durante i quali i lovers si metteranno alla prova». >> Altri Gossip

Centrosinistra Vs centrodestra: ecco come Letta vuole rispondere alla nuova federazione

meloni Renzi

Giorgia Meloni replica a Renzi: «Io bolla mediatica? Lui si è sgonfiato…»