in

Giulia Stabile Instagram, la ballerina danza sulle note di “Tutta la notte” di Sangiovanni: Twitter impazzisce

Giulia Stabile e Sangiovanni sono la coppia del momento. I due giovani artisti si sono conosciuti ed innamorati all’interno della scuola più famosa d’Italia. Lei è la vincitrice di Amici 20, lui è il vincitore della categoria canto. Una coppia da record. Giulia Stabile è la ballerina italiana più seguita su Instagram e ogni giorno con la sua danza regala emozioni uniche. Basta lasciarsi andare per un attimo e i suoi movimenti ti catapultano in un mondo fantastico. Sangiovanni, invece, con la sua musica scala le classifiche italiane e non solo. Poche ore fa la bella Giulia ha deciso di improvvisare un balletto sulle note di “Tutta la notte”, una canzone del suo fidanzato. La sua coreografia, postata nelle storie Ig, ha scatenato il popolo di Twitter. I fan dei Sangiulia hanno apprezzato moltissimo questo piccolo gesto della ballerina.

Giulia Stabile Instagram

Giulia Stabile Instagram, la ballerina danza sulle note di “Tutta la notte” di Sangiovanni

Ieri sera, 9 Giugno 2021, Giulia Stabile ha pensato bene di movimentare la giornata dei suoi fan su Instagram postando nelle storie una breve balletto improvvisato sulle note di “Tutta la notte”, canzone del suo fidanzato Sangiovanni. La ballerina, chiusa tra le mura della sua cameretta e con lo stereo a palla che riproduceva la famosa canzone, si è lasciata andare ai sentimenti e mossa dall’amore ha regalato ai followers una breve, ma intensa coreografia. Un passo per volta e in punta di piedi ha condotto il popolo di Instagram nel suo mondo: un modo dove tutti possono ballare e vivere liberamente le proprie emozioni. Messaggio che la ballerina ha cercato di trasmettere durante tutto il suo percorso nel talent. La ballerina ha descritto così la sua danza (vai al profilo): «Nessuna coreografia, nessuna tecnica, nessuna regola, nessun giudizio, solo la musica del mio SanJuan, la mia piccola cameretta e il mio cuore. Tutti possono ballare in cameretta. Come facevo prima, condivido una mia piccola vecchia parte con voi». 

ARTICOLO | Giulia Stabile è la vincitrice di Amici 20: il suo grazie speciale a Sangiovanni su Instagram
ARTICOLO | Sangiovanni stupisce il pubblico di Amici 20: le sue parole sulla finale e su Giulia

Twitter impazzisce per la coreografia

La coreografia di Giulia Stabile sulle note di “Tutta la notte” è stata immediatamente ri-condivisa anche da Sangiovanni sul suo profilo Instagram. I fan dei Sangiulia su Twitter sono completamente impazziti. Si sono lasciati andare a dei commenti bellissimi sia sulla coreografia di Giulia sia sull’amore che lega la ballerina al cantante. Un utente ha scritto: «Perchè quando noi diciamo che siete speciali, lo siete per davvero» e un altro ha aggiunto: «Giulia che balla, nella sua cameretta, sulla canzone di Sangio è la forma più bella di Arte ed Amore. Loro hanno sempre rappresentato queste due cose ed emozioni…Vedere Giulia che balla così “confident” è vedere l’ennesima sua crescita e vittoria». >> Altri Gossip

Tina Cipollari lascia uomini e donne

U&D, il possibile abbandono di Tina Cipollari: l’indiscrezione

La Cassazione ha annullato con rinvio la confisca del megayacht di Briatore