in

Giulia senza limiti al GF, la frase sussurrata a Pierpaolo non sfugge: «Facciamolo quando gli altri dormono»

Hanno attirato le telecamere su di loro grazie alla ‘ostacolata’ storia d’amore ma oggi Giulia e Pierpaolo hanno bisogno di nuove attenzioni: questo almeno stando all’audio circolato nelle scorse ore tra gli utenti del web. Se Pierpaolo ha conquistato il suo posto in finale battendo Zelletta al televoto, lo stesso non si può dire per Giulia che sta lottando con i denti per accaparrarsi quella posizione tanto cara. E furba com’è pare già avere in mente una strategia ben precisa. Che ovviamente non esclude Pretelli.

Leggi anche >> Pierpaolo Pretelli ‘mortificato’ dalle urla al GF: «Vergognati», tutta ‘colpa’ della Gregoraci

Giulia e Pierpaolo oggi

Giulia e Pierpaolo oggi, lei determinata ad arrivare in finale: strategia a gogò

Gli scontri con Tommaso Zorzi rischiano di mettere in difficoltà la Salemi: il rampollo milanese, forte di un sostegno smisurato, potrebbe mettere in cattiva luce l’influencer. Le esternazioni in diretta di Pupo, poi, non hanno fatto altro che sottolineare la ‘potenza’ del giovane Zorzi. “Sei cinico, – ha detto il cantante – sufficientemente cattivo, stratega, egocentrico, arrogante, pieno di te, non metti mai in discussione le tue idee, sei perfetto per entrare nel nostro mondo, siamo tutti così nello spettacolo!”. Ma Giulia, che accuserebbe troppo di non giungere fino alla fine, mette in moto il suo piano.

Giulia e Pierpaolo oggi

“Quando gli altri dormono, è lì che dobbiamo approfittarne. Le telecamere sono tutte per noi”

Nel confidare a Pretelli la sua strategia per conquistare la finale, Giulia si rende protagonista di un dialogo “vergognoso”. Almeno per gli haters. “Quando gli altri dormono, – spiega la Salemi mettendo Pierpaolo al corrente della sua tattica – è lì che dobbiamo approfittarne. Le telecamere sono tutte per noi e dobbiamo inventarci qualcosa…”. Pronta la reazione degli utenti social che, nel far girare il video incriminato, hanno sottolineato con tutta la loro forza la falsità della Salemi. “Vergognati, non si fa…”, hanno ammonito. “Fate girare questo video – hanno scritto su Twitter – ecco Giulia che in puntata fa la vittima e qui che si organizza per arrivare in finale”. “Queste parole – hanno concluso – dimostrano la sua falsità”. >> Zorzi e Pretelli a ‘duello’, al GF Vip scoppia la bagarre: «Non ha avuto il coraggio di dirlo in faccia»

Giulia e Pierpaolo oggi

Seguici sul nostro canale Telegram

Draghi mette i paletti a Salvini: sarà un governo europeista, su questo non si discute

Autocertificazione Natale

Spostamenti tra regioni, il 15 febbraio riapriranno i confini? Le ipotesi al vaglio