Rimasta sola a far le cose più folli – vuoi per la quarantena, vuoi per la gravidanza della gemella – Giulia Provvedi scaccia la noia come può e, soprattutto, ne condivide i ‘risultati’ su Instagram. Forse da sempre un po’ la più ribelle del duo, la biondina modenese è davvero scatenata quando si tratta di divertirsi. E nell’ultimo video, realizzato su Tik Tok e ripostato sul noto social per immagini, l’euforia che la caratterizza viene fuori tutta.
Giulia Provvedi Instagram, scatenata in quarantena: followers in delirio
“Mood esaurimento on”: la didascalia la dice già lunga. L’isolamento di Giulia comincia a dare i suoi ‘frutti’. Con una coperta per ‘amica’ prima e un sacchetto della spesa poi, la gemella di Silvia si esibisce nelle mosse più sfrenate e nelle espressioni più buffe. Si tuffa per terra, poi sul letto, saltella, si infila nella busta con la testa e con i piedi. I livelli di follia sembrano sfiorare i tetti massimi. L’insofferenza si fa sentire ma si concretizza nel modo più spassoso per i followers. “Mi fai morire dal ridere”, “Spacca tutto”, “Sei troppo forte Giuli!”. La monotonia degli utenti scompare improvvisamente innanzi alla visione della cantante scatenata.
“Pagherei per stare in quarantena con te”
E come non sottolineare il passaggio in cui Giulia, a cavallo della coperta, si lascia andare a movimenti di bacino infiammati e super sexy? Le oltre 260 mila visualizzazioni confermano l’assoluto apprezzamento dei seguaci. “Sei fantastica”, “Sei unica”, “Me stò a pisc*à sotto…”, confessano i fan rapiti dall’incontenibile euforia della Provvedi. “Piango”, “Che zia folle che tocca al bimbo/bimba di Silvia”, notano con gioia. “Sei troppo fuori”, ma anche: “Pagherei per stare in quarantena con te. Sicuro non mi annoierei nemmeno un giorno”. >> Fabiana Britto foto al volante senza freni né veli, giunonica nell’abitacolo: «Una vera bomba atomica!»
Visualizza questo post su Instagram
MOOD ESAURIMENTO ON???? . . Tagga la tua amica esaurita come giulidoll?