in

Giulia Salemi Instagram, provocante in giacca e reggiseno: «Che panorama!»

La bellissima Giulia Salemi ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo con la sua partecipazione al concorso di Miss Italia 2014, dove è arrivata terza. Da dopo questa esperienza la sua carriera da modella è decollata e Giulia ha preso parte anche alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Attualmente l’ex gieffina è seguita moltissimo anche sui social. Il profilo Instagram di Giulia Salemi conta oltre un milione di followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa, ha postato una sua foto molto interessante. La pausa caffè è decisamente “bollente”. Il suo look del giorno è molto audace e per questo non è passato inosservato.

Leggi anche –> Ivana Mrazova Instagram, dedica d’amore a Luca Onestini: «Non vedo l’ora di stare con te»

Giulia Salemi

Giulia Salemi Instagram: provocante in giacca e reggiseno

La bellissima Giulia Salemi ha pensato di mostrare il suo look per andare a lavoro a tutti i suoi ammiratori su Instagram. L’outfit scelto dalla modella non è passato minimamente inosservato. Il tailleur sui toni dell’azzurro è davvero particolare: sotto la giacca solo un micro reggiseno in pizzo. L’indumento intimo fascia alla perfezione il suo esplosivo décolleté, lasciando così pochissimo spazio alla fervida immaginazione dei followers. Giulia ha poi descritto così l’intero scatto: «Oggi un po’ fase 3 come dico io, modalità business woman On .. work in progress…E voi sono curiosaaaaa siete già usciti? Tornati al lavoro? Amici, amore o studio?» Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato completamente invaso da like e commenti.

Followers perdutamente innamorati

L’affascinante Giulia Salemi ogni volta su Instagram fa strage di cuori. Un fan le ha scritto: «L’unica che post-quarantena è pure più bona di prima…inspiegabile» e un altro ha subito aggiunto: «Ma quanto sei pazzesca così? Quest’outfit ti sta divinamente!» Un follower in risposta alla sua descrizione ha commentato: «Ad avercela una collega di lavoro come te» e ancora: «Work in progress? Adesso sono curiosa di sapere cosa uscirà dal cilindro, nel frattempo siamo in attesa del libro». Infine, un ammiratore le ha detto: «Giulia Salemi sei uno spettacolo della natura!» >>Giulia Salemi Instagram sensuale, scollatura hot senza reggiseno: «Anche questa te l’ha chiesta Conte?»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Coronavirus dati 19 maggio 202

Coronavirus, i numeri di oggi: +2.075 guariti, i malati scendono a 65mila

luca zaia

Luca Zaia furioso: «Troppa movida, pronti a tornare in casa con il silicone»