Inarrestabile Gracia De Torres: la modella spagnola tiene alta l’attenzione sul proprio profilo Instagram. Non mancano immagini e dettagli bollenti tra gli scatti della trentatreenne andalusa che a suon di particolari ha alleggerito la quarantena dei followers. Concentrati sulle grazie della De Torres, gli utenti hanno goduto quotidianamente di attimi di piacere, alimentati da pose e mise accattivanti dell’ex pallavolista di Almeria.
Leggi anche >> Giulia Provvedi profilo ‘acuto’, stuzzicante con i chiodini in vista: «Dannatamente sensuale»
Gracia De Torres zoom sulle parti intime: vedo-non vedo eccitante
Il fisico statuario e quel pizzico di irrinunciabile malizia hanno contribuito ad accrescere la fantasia del seguito: un esercito di oltre 483 mila appassionati. Orgogliosa della sua prima esperienza come ‘attrice’ per il cinema italiano nella commedia Gli infedeli, con Riccardo Scamarcio, Gracia porta avanti la sua attività di modella e social influencer. Chissà, magari in vista di una nuova carriera nel settore televisivo e cinematografico. E in attesa di nuovi ‘ruoli’ eccola esplosiva nella più recente immagine condivisa su Instagram.
“Waooo… che meraviglia”, “Irresistibile”
Uno zoom sulla zona del lato b, con una prospettiva sul fianco, indugia sui particolarissimi jeans di Gracia. Pantaloni tenuti su da provocanti catene incrociate sui lati. Partendo dall’anca chiudono l’indumento fino in vita ma, nei vuoti, la visione è accattivante. L’intimo a vista e la pelle nuda fanno volare i pensieri e l’eccitazione. “Waooo… che meraviglia”, immediate le reazioni. “Intrigante, molto birichino e interessante”, “Irresistibile”, “Pura poesia”. Certo un po’ bizzarro: “Un po’ scomodi – nota qualcuno con accento sulla praticità – soprattutto per andare alla toilette”. In ogni caso: “Complimentoni vivissimi”. >> Giada Pezzaioli incinta, la famiglia Conversano si allarga: «La quarantena ha dato i suoi frutti»