in

“Grande Fratello Vip”, Sonia Bruganelli nuova opinionista: il commento inaspettato di Bonolis

Dopo la lunghissima edizione del GFVip 5, Alfonso Signorini è pronto ancora una volta ad emozionare il pubblico con nuovi ed entusiasmanti protagonisti. Chi entrerà questa volta nella casa del Grande Fratello Vip? È ancora presto per scoprire i nomi dei gieffini, ma dopo diversi rumors sono venute fuori le identità delle due nuove opinioniste: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. A quanto pare le due donne saranno le protagoniste del GFVip 6 e molto probabilmente andranno a sostituire sia Pupo che Antonella Elia. All’annuncio di Sonia Bruganelli come opinionista del Grande Fratello Vip è arrivato immediatamente il commento inaspettato da parte di suo marito Paolo Bonolis.

Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli opinionista

“Grande Fratello Vip”, Sonia Bruganelli nuova opinionista: il commento inaspettato di Bonolis

Il pubblico di Canale 5 assisterà a grossi cambiamenti nelle file degli opinionisti del Grande Fratello Vip 6, in partenza il prossimo settembre 2021. Dopo Pupo e la Elia, arrivano Sonia Bruganelli e Adriana Volpe a commentare le avventure dei nuovi gieffini. Le due donne con il loro carattere fumantino animeranno benissimo le prime serate Mediaset. Nelle scorse ore, il marito di Sonia, il noto conduttore Tv Paolo Bonolis, una volta appresa la notizia, ha commentato l’indiscrezione attraverso un divertentissimo post su Instagram. Ha pubblicato un titolo di un articolo con tanto di volto di Alfonso Signorini commentandolo così: «E mo so c…i tuoi». La notizia è piaciuta anche ai fan del presentatore che hanno scritto: «Finalmente hanno preso gente seria…» e ancora: «Ma finalmente due donne e non due oche».

ARTICOLO | Sonia Bruganelli stoccata a Barbara D’Urso: «Ecco che penso dei suoi programmi…»
ARTICOLO | Sonia Bruganelli svela la sua ossessione, followers incuriositi «Ma come fai?»

Adriana Volpe torna al GFVip?

Al fianco di Sonia Bruganelli dovrebbe esserci Adriana Volpe. La conferma ufficiale non è ancora arrivata, ma la conduttrice ha salutato così il suo pubblico di Ogni mattina: «Oggi si conclude una parentesi televisiva che porterò con grande emozione e orgoglio nel mio futuro professionale. Io vi aspetto a braccia aperte a settembre anche se sarò su un’altra rete, ma saremo sempre insieme e poi il mondo ci porta a fare tante belle esperienze. Questa è stata la più preziosa: Ogni Mattina su Tv8. Buone vacanze!» >> Altre News sul mondo dello spettacolo

Blitz a Napoli Emilio Fede

Blitz a Napoli nell’albergo di Emilio Fede: il giornalista svegliato alle 4 di notte

Denise Pipitone, Jessica Pulizzi: «Io a casa ci ‘a purtai …», parla un testimone della nuova inchiesta