in

Grave incidente ad Avellino: muore sul colpo una ragazza di 17 anni

Grave incidente ad Avellino: muore una ragazza di 17 anni. Durante il pomeriggio di oggi, 26 Gennaio 2021, una giovane donna ha perso la vita. Lei era a bordo della sua Smart con un altro passeggero quando è avvenuto uno scontro violentissimo con un auto. La seconda vettura era in sosta ma l’impatto è stato cosi forte da far sbalzare fuori la diciassettenne che è morta sul colpo. Tutti gli aggiornamenti sulla vicenda.

>> Strage in Louisiana: una ragazza di 15 anni è stata uccisa durante una diretta Facebook

Incidente ad Avellino: muore una ragazza

Incidente ad Avellino: muore una ragazza

Oggi pomeriggio, martedì 26 Gennaio 2021, ad Avellino, per la precisione nel quartiere di San Tommaso, è avvenuto un grave incidente stradale in cui una ragazza di soli 17 anni ha perso la vita. La dinamica dell’impatto racconta di una Smart che si sarebbe scontrata con un’altra auto. La seconda vettura coinvolta era in sosta mentre nella prima c’erano una ragazza di 17 anni, che è morta sul colpo, e un altro passeggero. L’impatto è stato cosi violento da far sbalzare la ragazza fuori dall’abitacolo. I soccorsi, arrivati immediatamente, hanno constatato che la giovane è morta sul colpo.

La diciassettenne muore sul colpo

L’incidente di oggi ad Avellino, dove è morta una ragazza di 17 anni, è avvenuto nel quartiere di San Tommaso. Stando a quanto si apprende, un’automobile, con a bordo due passeggeri, si sarebbe scontrata in prossimità dell’incrocio tra Via Due Principati e Via Di Vittorio con un’altra vettura in sosta. Immediatamente, sul luogo dell’accaduto, sono accorse Polizia Municipale e sanitari del 118, i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane vittima. Le cause del decesso saranno però confermate dall’esame esterno del corpo. Ora il tratto stradale coinvolto nell’incidente è stato chiuso. >> tutte le news di Urbanpost

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Ilaria Di Pasqua

GFVip 5 Maria Teresa Ruta

GFVip 5, nuovo crollo emotivo per Maria Teresa Ruta: «Ora è solo, dovrei essere lì»

Vincenzo De Lucia

Chi è Vincenzo De Lucia, vita privata e carriera: tutto sull’imitatore italiano