in

Greta Menchi, la star di Youtube dopo sette anni è irriconoscibile: «Wow, sei la regina indiscussa!»

“Swash, benvenuti su MGB”, era questa la frase tipica con cui la giovane Greta Menchi apriva i suoi video Youtube in quel “lontano” 2013. Sono passati sette anni e la Youtuber ne ha fatta di strada. Lei è la prima italiana a diventare famosa grazie al suo canale. Era iniziato tutto per gioco fino a quando la sua vita non è stata completamente stravolta. Tenera, semplice e carica di energia questa era Greta nel 2013, ma ora è tutta un’altra persona. Provocante, sensuale e senza peli sulla lingua. La youtuber è quasi irriconoscibile dopo anni di chirurgia plastica e cambi di look.

leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo Instagram, sorriso disarmante e costume tagliato ai lati: «Spettacolo vero»

greta menchi

Greta Menchi la sua storia

Greta Menchi si è fatta conoscere nel 2013 con ironici su Youtube: faccino simpatico,capelli sempre molti simpatici tra colori e pieghe sempre diverse. Stravagante e intrattenitrice, la sua naturale propensione a stare davanti alla video camera. Sicuramente innovativa, il suo modo d’interagire con il canale ha dettato moda, curiosità, interesse. Nel 2015 morì suo padre e questo evento cambiò radicalmente la sua vita. La leggerezza che la rendeva unica sparisce all’improvviso. Passa un periodo un po’ buio fino a quando non si trasferisce in America e intraprende una carriera da influencer e cantante. Il suo primo brano dal titolo “Fuori di me” è un vero e proprio manifesto di Greta e del suo nuovo look: provocante e sfacciato.

greta menchi

Il suo ultimo reel

Il suo account Instagram cresce sempre di più fino a raggiungere più di un milione di followers, merito delle sue foto ad alto contenuto erotico. Proprio in queste ore Greta Menchi ha pubblicato un reel dove la vediamo in un look da vera predatrice. Mini gonna e top in pelle mozzafiato che mette in risalto tutte le sue stupende curve. Labbra da mordere e movenze sensuali, non ci sorprende che in poco tempo siano tutti impazziti per il suo post. “Sei la ragazza più bella del mondo”; “Maddy come spirito guida”; “Wow, sei sempre la più bella”; “Semplicemente pazzesca, che outfit”; “Wow, una dea incantevole”; “Regina indiscussa”. Leggi anche l’articolo —> Francesca Cipriani foto da capogiro, sfida l’autunno: «Ma perché ad ottobre ci sono i meloni?»

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Camilla Ortolani

Elena Morali Instagram

Elena Morali, una moderna Jane tra le meraviglie della giungla: «Paradisiaca!»

amanda campana

Amanda Campana, body arancione e labbra da mordere: «Bellezza allo stato puro»