in

Gwyneth Paltrow lancia sul mercato ‘L’odore della mia vagina’, candela profumata che fa scalpore

Gwyneth Paltrow oggi sulla bocca di tutti per l’insolita quanto bizzarra iniziativa commerciale promossa in questi giorni: il lancio sul suo sito di e-commerce Goop, una candela dal costo di 75 dollari e dal nome a dir poco sopra le righe: “L’odore della mia vagina”.

Gwyneth Paltrow candela che profuma di vagina

“L’odore della mia vagina”: la candela profumata di Gwyneth Paltrow desta scalpore

Incredibile ma vero: la candela dal profumodivertente, stupendo, sexy e meravigliosamente inaspettato”, è una miscela data dalla commistione di varie fragranze: geranio, bergamotto agrumato, cedro, rosa damascena e ambra. Sul sito si legge anche il divertente aneddoto dal quale sarebbe nata l’idea di questo prodotto: “Questa candela è iniziata come uno scherzo tra il profumiere Douglas Little e Gwynet Paltrow. I due stavano lavorando a una fragranza e lei se ne è uscita con:Uhhh…queste essenze somigliano all’odore di una vagina’ Così abbiamo concepito questo profumo…”. Ecco il perché del nome insolito che l’attrice-imprenditrice ha scelto di dare alla sua creazione.

Gwyneth Paltrow oggi

Gwyneth Paltrow: già sold out la candela che profuma di vagina 

La candela, sold-out in meno di 24 ore, ha fatto letteralmente scatenare gli utenti sui social che ne stanno scrivendo di tutti i colori! Metro Uk scrive al riguardo che non è chiaro “perché mai la vagina della Paltrow debba avere di suo quellodore che non è certo naturale, ma è l’insieme di più essenze combinate tra loro”. E sono tanti a giudicare fuori luogo e di cattivo gusto l’iniziativa della star di Hollywood: “In che senso il suo odore è divertente?”, si domanda qualcuno, seguito da chi fa notare “la volgarità di questa candela degna di un sexy shop e di una pornostar”. Eppure la bella Gwyneth Paltrow da anni vanta un giro milionario grazie ai prodotti in vendita sul suo ‘Goop’, nato come blog di lifestyle ed ora diventato una vera e propria azienda specializzata in salute naturale.

Potrebbe interessarti anche: Roberta Morise Instagram: maliziosa tutina attillata le fascia i fianchi sinuosi e sul davanti scopre il seno (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Morte Annamaria Sorrentino news: adesso il marito è indagato, si aggrava l’ipotesi di reato

Omicidio Marco Vannini: Antonio Ciontoli è uscito di casa dopo avergli sparato? Inedite dichiarazioni della vicina